13 Dicembre 2018

Di Francesco con il morale sotto i tacchi, Trigoria si interroga

SITUAZIONE DI FRANCESCO – La Roma continua a deludere e nonostante il ritiro post Cagliari, i ragazzi di Di Francesco non hanno dimostrato quella voglia che serviva per ripartire. Contro il Viktoria Plzen è arrivata una sconfitta che non influisce sulla classifica del girone,  ma condiziona molto il morale della squadra. Di Francesco nelle interviste del dopo gara è apparso visibilmente demoralizzato, rassegnato, frastornato. Che fare? La società non starebbe valutando l’esonero, sopratutto perchè a mancare è l’alternativa: Paulo Sousa, il nome più inflazionato nelle ultime settimane, continua a non ricevere il gradimento di tutte le compenenti della dirigenza giallorossa. Qualora la storia tra la Roma e l’allenatore abruzzese dovesse interrompersi, sarebbe per volontà del tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Bobo ha detto:

    L’alternativa al nulla…

  2. RM66 ha detto:

    BASTA: DIMETTITI !

  3. lupo52 ha detto:

    “Mentre a Roma si discute, Sagunto è espugnata”(Tito Livio)

  4. Federico ha detto:

    Ma basta ma che redazione é questa, c’é bisogno di stabilitá, l’allenatore deve lavorare, gli errori sono ststi fatti in estate, se uno gioca con Marcano (5 sconfitte su cinque con lui in campo , tutte partite orribili) e Nzonzi, se Kolarov non corre più, se Schick sta ermo e arriva sempre male e nob tiene un pallone, se altri hanno il biberon…Ma poi cinque infortunati come Perotti – indispensabile – De Rossi Dzeko El Shaarawy Lorenzo Pellegrini non contano? Basta redazione, fate delle analisi anziché partire dai valori reali che abbiamo che sono Di Francesco e Totti innanzi a tutti. Ma ve lo ricordate come giocava Eusebio? Ma l’avete visto il suo Sassuolo come correva? Ecco.

  5. Luca ha detto:

    Ma che cosa è la Roma la repubblica popolare cinese, da quanti milioni di dirigenti è composta, che non si riescono a mettere d’accordo l’uno con l’altro?
    Decida uno solo e tutti gli altri zitti e Mosca siamo una squadra di calcio, non siamo il parlamento della repubblica democratica tra virgolette italiana.

  6. pippo baudo ha detto:

    Paulo Sousa e’ di bell’aspetto ed elegante. Allenatore alla Baldini.

  7. elconde barbone ha detto:

    A Linus ma torna a giocare con la coperta e non rompere i m***ni. Mai conosciuto un tifoso (se non i laziali) che tifasse contro la propria squadra. Ecco te mi sa che sei di quei colori e ci sei abituato a tifare contro la tua squadra. Le pizze le meriteresti tu e tutti quelli come te. QUANDO VINCI SEI DI TUTTI, QUANDO PERDI SEI SOLO MIA!