5 Marzo 2019

Di Francesco cambia ancora: Nzonzi con De Rossi

DI FRANCESCO DE ROSSI NZONZI – La Roma, che domani affronterà il Porto nella gara valevole per il passaggio ai quarti di finale di Champions League, scenderà in campo con l’ennesimo vestito.

CONFUSIONE TATTICA – Di Francesco, come viene riferito da Il Messaggero, dopo aver palleggiato dal 4-3-3 al 4-2-3-1 e viceversa, starebbe ripensando a partire dal primo minuto con i tre trequartisti dietro la punta e inevitabilmente rinunciare a Cristante e forse a Pellegrini, qualora decidesse di riproporre Karsdorp o Santon a destra alzando Florenzi sulla linea dei tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Asterix ha detto:

    Rispetto al derby va sistemata la difesa. Florenzi è Jesus fuori. Dentro Manolas e kasdrop. Così capiremo se la colpa è vdi Difra o non ha alternative. A centrocampo sia nzonzi che DDR potrebbe essere un rischio perché perdiamo di velocità, ma con Perotti, florenzi, Zaniolo il centrocampo potrebbe facilmente trasformarsi a 4 o a 5. Non vedo molte alternative la Roma deve fare la partita della vita. Sarà una bolgia. Chi segna prima passa. Forza Roma