Di Canio: “Mourinho ha creato un instant-team, ma parte dietro le milanesi”

Manuela Fais
10/08/2022 - 17:02

Le parole dell'ex calciatore della Lazio

Di Canio: “Mourinho ha creato un instant-team, ma parte dietro le milanesi”

Paolo Di Canio ha rilasciato un’intervista a Tuttosport e tra i diversi temi ha parlato anche della Roma e del mercato giallorosso. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

La Roma di Mourinho? 

“José sta creando un instant-team alla Mourinho. Ha fatto all-in e se parte bene può anche dire la sua in un campionato dove le milanesi partono davanti, ma dove non c’è un vero padrone come in Inghilterra, dove spadroneggiano City e Liverpool.”

Vedi tutti i commenti (25)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Eccoloooooooo, è tornatooooooo. Quanto mi sei mancato paolè, iniziavo a pensa’ male… ma x fortuna hai dovuto dire la tua anche stavolta. Potevi fa’ meglio xò eh…

  2. Meno male. Era sparito e stavo incominciando a preoccuparmi. Instant team hahahaha te piacerebbe! Guarda la nostra media anni (al contrario della squadra tua che e 20ima in serie A nella stessa statistica) Preparati a soffrire di brutto per i prossimi 5-10 anni!!!

  3. Ma questo quando parla ci porta sempre fortuna . Dai di Canio sparla un po che magari famo pure er triplette. Hahahahhahah

  4. Per lenire la paura anzi il terrore usate spesso il termine instant team anzi volete dire che ha fatto una scommessa invece del ponderato progetto laziale. Tira na brutta aria lazia’ . Lo vediamo bene come state .

  5. Oggi é José? Lo scorso anno era il bollito…
    Adesso “José” fa un istant team…
    A me sembra che: o qualcuno ti ha detto di cambiar registro ( vedi sky) o tu devi aver capito che hai detto una serie esagerata di cavolate.
    Propendo per la prima ipotesi poiché la seconda implicherebbe una dose di intelligenza che temo non ti appartenga…
    Comunque….
    Pure quest anno… tanti fegati spappolati

  6. ma parte anche dietro alla Juve e a tutti gli arbitrucci che adorano la vecchia signora .. a partire da Rocchi ..

  7. Josè?!? Ma che è tuo fratello adesso? L’hai trattato…come uno del Cottolengo e ora è Josè?Sei ridicolo fino alla fine!!!

  8. Daje Paolino! Per 10 anni poi fare telecronista di pallavolo! La lazie giocherà per la salvezza e non lo so se la farà….

  9. Intanto per cominciare lo 007 Rocchi pè Nun sape ne legge e ne scrive ci ha mandato Aureliano (Milan e Venezia) e poi de Cagno deve fa pace con il cervello da ex lazziese Mourinho é bollito o no??

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...