12 Ottobre 2019

Destino beffardo, Ranieri ritrova la Roma: ricorda ancora lo scudetto sfumato nel 2010

Getty Images

RANIERI ROMA – Ranieri è rimasto nel cuore di tutti i tifosi giallorossi. Nelle sue annate alla Roma il tecnico ha avuto una percentuale di vittoria pari al 53%. Non si può dimenticare la stagione 2009-2010 dove per un soffio svanì un sogno chiamato scudetto.

INTRECCI RANIERI GENOVA – Probabilmente nemmeno uno sceneggiatore sarebbe stato tanto ardito. Come riporta Il Messaggero, che Ranieri possa sostituire per la seconda volta, come già accaduto nella passata stagione alla Roma, Di Francesco ci può stare. Che al debutto incroci subito i giallorossi anche. Che lo faccia il prossimo 20 ottobre, giorno del suo sessantottesimo compleanno, pure. Ma che vada ad allenare la squadra che il 25 aprile del 2010, vincendo in rimonta all’Olimpico per 2-1, lo privò del sognò di conquistare uno scudetto storico con la sua amata Roma, è uno scherzo del destino alquanto bizzarro.

 

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. giovannib ha detto:

    Non fatemi ricordare quel Roma-Sampdoria maledizione, ma ancor di più quel 3-3 col Livorno, fu lì che perdemmo lo scudetto acc malediz dannaz…. Ranierone vedi di non fare scherzi e rimetti in sesto la Samp tra 15 giorni