• Deschamps risponde a Mourinho: “Fallimento se non vinciamo? Pensavo lo stesso del Tottenham”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    07/06/2021 - 6:55

    Deschamps risponde a Mourinho: “Fallimento se non vinciamo? Pensavo lo stesso del Tottenham”

    MOURINHO DESCHAMPS FRANCIA – Il Ct della Francia, Didier Deschamps, risponde alle dichiarazioni del prossimo allenatore della Roma, Josè Mourinho. Lo Special One aveva dichiarato che: “La Francia deve vincere, altrimenti sarà un europeo fallimentare”. Ai microfoni di TF1 l’ex allenatore della Juventus ha voluto controbattere: “Pensavo la stessa cosa della squadra di Jose’, il Tottenham, ma non è andata come previsto”. Il portoghese aveva anche elogiato la quantità di talenti della formazione transalpina: “La Francia potrebbe mettere in campo una squadra A, una squadra B e una squadra C in questo momento, perché hanno un incredibile numero di giocatori di alto livello”. Su questo il transalpino ha dato ragione al futuro tecnico giallorosso: “Si’, siamo favoriti perché ci presentiamo da campioni del mondo. Non si tratta di pressione, è la realtà, non vogliamo sfuggire al discorso della presenza della Francia fra le favorite di questo Europeo”.

    Leggi anche:
    Mourinho: “Mi concentrerò sui giocatori della Roma all’Europeo”

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Adesso che è l’allenatore della Roma sono di parte ma in Inghilterra il tottenham non era favorito come lo è la Francia all’europeo… Il tottenham poteva arrivare 4o e aver fatto il suo, mentre la Francia arrivare 4a sarebbe un fallimento. Capisco che Deschamps non vuole pressione psicologica ma d’altra parte ha una squadra fenomenale deve pur prendersi le responsabilità

    2. A Deschamps tu incarni tutta la simpatia dei Francesi,in più mettici che nel Belpaese hai indossato la maglia di quelli….e cmq prima che vinci quello che ha vinto il nostro Mourinho devi campa’altre dieci vite…

    3. Mò Jose se lo “cucina”… quanto ne voijo già bbene!!!!! pure i gobbi stanno a rosicà!
      Con lo SPECIAL ONE la AS ROMA È AL CENTRO DEL MONDO!
      AD ROMA OMBELICO DEL MONDO!!!
      FORZA MAGICA ROMA SEMPRE E PER SEMPRE!!!! FORZA JOSÈ!!!! FORZA DAN&RYAN!!!!!

    4. Un solo commento, dopo euro 2021 sulla panchina della Francia torna domenech, deschamps ha già perso con questa risposta, se non sei sicuro di essere il più forte hai già perso, peccato caro Didier, a volte il silenzio è d’oro

    5. Deschamps o non Deschamps la Francia non al primo posto con lo squadrone che ha è un fallimento epocale, il franzoso se ne faccia una ragione.

    6. Un conto è esprimere una propria opinione riguardo una squadra partecipante al campionato europeo un altra è esprimere una critica . Non mi sorprenderei se Mourinho non replicasse alle parole di un allenatore che non ha capito che se è nei pensieri di uno dei più grandi allenatori in assoluto è già in un posto speciale.
      FORZA ROMA.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...