9 Novembre 2015

Derby. Tagliavento ha chiesto scusa alla Lazio per il rigore concesso a Dzeko

ALTRE NOTIZIEPaolo Tagliavento, l’arbitro al centro delle polemiche dopo il derby di ieri, ha chiesto scusa alla Lazio per il rigore concesso alla Roma. Secondo quanto riporta calciomercato.com, nel post-partita Igli Tare, DS dei biancocelesti, sarebbe andato a chiedere spiegazioni a muso duro all’arbitro, che avrebbe ammesso l’errore e chiesto scusa per lo sbaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Fefer ha detto:

    E ha chiesto scusa anche a Salah e alla Roma per il fallo di quello scarparo macellaio di Lulic? … no, pensa… Intanto Salah sta fuori un mese e quella sottospecie di calciatore non è stato nemmeno ammonito.

    • giorgio ha detto:

      Ricordo un’ altro dirigente di una società calcistica che andava nello spogliatoio del direttore di gara ha chiedere spiegazioni. Forse questo è uno dei motivi che i giocatori della lazio ( 2 ) non sono stati espulsi . Sono daccordo con Fefer

  2. gigi711 ha detto:

    Che dimostrazione di forza!!!

  3. daniele ha detto:

    Rigore netto e sacrosanto,
    lazio aiutata in maniera netta e spudorata, doveva giocare in 9

  4. Daniele ha detto:

    @Fefer Mi hai davvero tolto le parole di bocca. La partita è stata praticamente dominata dalla Roma e questi non fanno che piangere per il rigore. Noi ci troviamo senza uno dei giocatori più in forma al momento e dobbiamo pure sorbirci il fatto che non ci saranno squalifiche per quello scarparo di Lulic… Roba da matti.

  5. Simone Trl ha detto:

    ma come si fa’ ad essere cosi stupidi ??? il fallo da rigore nasce da un contantto tra il ginocchio del difensore laziale e il ginocchio di dzeko , contatto avvenuto sulla linea d’area di rigore (quindi rigore). OLTRETUTTO, dal 20 minuto la lazio doveva giocare in 10 per la seconda ammonizione di gentiletti, e dal 60 minuto la lazio doveva rimane in 9 per l’espulsione di lulic. TAGLIAVENTO CHIEDA SCUSA ALLA AS ROMA, aahh certo, lotito è il padrone del calcio italiano perchè sta in figc, quindi se non gli chiedi scusa non ti farà più arbitrare una partita. HO CAPITO !!!!!!!!!!

    • mauro59 ha detto:

      Ma ancora state a dà retta a Tare e a quella laziale della Sanipoli? Tagliavento non parla mai con nessuno figuratevi se rilascia dichiarazioni o, peggio, chieda scusa ad una squadra senza aver riveduto le immagini. Non c’è alcun contatto fuori area Tare sogna troppo….

  6. Pavoreal ha detto:

    Arbitri favorevoli all’Inter 2 rigori non dati a Torino, e fuorigioco nel per partecipazione del giocatore che e’ davanti al compagno che segna, rigore a favore del Carpi, a Bologna regali di natale anticipati. Fiorentina 5 rigori Zenga reclama giustamente dobbia ammonizione invece niente, come a Roma, la Lazio doveva giocare in 9 altroche’ il rigore, falciatrici funzionanti solo contro la Roma, con il Milan passeggiata, molte partite da indagini. Roma e Napoli le migliori con un solo rigore, VERGOGNA. FORZA SUD E FORZA ROMA.

  7. lupopaolo ha detto:

    hanno picchiato sistematicamente dall’inizio…lulic doveva essere ammonito prima….reclamano una presunta parità l’allenatore in primis..direi..contento lui…ahahahah