Derby, lite negli spogliatoi: la versione della Roma

Marco Guerriero
19/03/2023 - 23:21

Un nuovo retroscena avvenuto durante il post gara di Lazio-Roma: ecco la versione giallorossa

Getty Images
Derby, lite negli spogliatoi: la versione della Roma

LAZIO ROMA LITE SPOGLIATOI – Continuano ad emergere nuovi retroscena relativi al post derby di LazioRoma. Dopo il triplice fischio, infatti, mentre le due squadre erano già rientrate negli spogliatoi, si è registrato un battibecco piuttosto acceso tra José Mourinho e il presidente biancoceleste Claudio Lotito. Stando a quanto riporta l’ANSA, però, ci sarebbe un dietro le quinte, riportato da alcuni membri del club giallorosso.

In mezzo alla discussione tra lo Special One e il patron della Lazio, si sarebbero aggiunti anche il vice Foti e altri giocatori indispettiti dall’atteggiamento dei calciatori della Lazio nel post partita, i cui festeggiamenti si sarebbero protratti anche davanti la porta degli spogliatoi della Roma.

Un episodio che, secondo la società giallorossa, non sarebbe dovuto accadere perché lasciando l’impianto, i giocatori della Lazio avrebbero dovuto seguire un altro percorso che non prevedeva il passaggio davanti gli spogliatoi avversari. Ad accendere la scintilla sarebbero stati Romagnoli e Luis Alberto, scatenando così la replica di Mancini e compagni.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Le solite mer*e complessate…
    Provinciali fate tanti per andare in Europa e poi schierate le seconde linee in europa per poter vincere un derby e arrivare in Europa… Che poi come al solito mollate perché Lotito vuole intascarsi i soldi dell’ Europa e mai spenderli… E la ruota continua… Nn dimenticate il var di Spezia Lazio… Il var chiamava il fuorigioco della Lazio e l arbitro se ne è infischiato. Risultato acquisito… Si peggio dei gobbi… Ma tanto nn arrivate in Champions PERCHÉ siete scarsi gli aiuti finiscono avete fatto in modo che mou non fosse in panchina oggi.
    Lo dico a tutti vorrei le intercettazioni di Lotito!!! Ma lui usa il telefono a conchiglia non rintracciabile!!!!!!!!!!!
    Perché?!!!!!!!!!!!!
    È peggio di Moggi!!

    1. Con Mou in panchina sarebbe stata tutta un’altra musica….vero…???….😳😳😳😂😂😂

  2. Mou è la rovina della ROMA.Oggi abbiamo perso per colpa sua di come ha gestito la partita.prima va via meglio è per la ROMA.SUCCUBI di una persona fuori di sé.

  3. E’ sempre così quando un allenatore si fa espellere per più volte i giocatori seguono
    il suo ” MALEDETTO ” esempio. Spero solo che la società intervenga duramente.
    la roma ha perso la partita , ma anche la testa, e non è la prima volta.
    BASTAAAAAAAAAAA . !!

  4. Tutti che puntano il dito sull allenatore…ma lo capite che abbiamo una squadra de pi*pe tolto 3/4 giocatori…poi se va via Mourinho salutiamo i vari Dybala smallling Matic ecc….ma chi ce viene a gioca con questa squadra …dai sú..in tutte le squadre dove ha allenato non aveva tutti sti giocatori mediocri …pure se ci Metti Guardiola con sta squadra farà ridere…. dobbiamo essere realisti
    Con questa rosa sta facendo miracoli

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...