Derby, i bookmaker scelgono la Lazio: fra le due squadre quasi un punto di differenza

Alessandro Tagliaboschi
27/08/2019 - 18:58

Foto Getty
Derby, i bookmaker scelgono la Lazio: fra le due squadre quasi un punto di differenza

DERBY BOOKMAKERLazio brillantissima a Marassi, Roma colpita tre volte dal Genoa all’Olimpico: i responsi della prima giornata influiscono pesantemente sul giudizio dei bookmaker in vista del derby di domenica prossima. Biancocelesti favoriti piuttosto chiaramente su Snai, a 2,20, mentre i giallorossi navigano a 3,10 e il pareggio viene dato a 3,60. Nelle sfide più recenti non si era mai registrata una situazione così netta in favore della Lazio: anzi, in quattro delle ultime cinque occasioni era stata la Roma a partire avanti nel pronostico, giustificato sul campo con tre vittorie giallorosse e un pareggio. L’unico derby in cui la Lazio si è presentata come favorita è stato quello del 2 marzo scorso, anche se la differenza era minima (2,45 contro 2,70). L’occhio dei quotisti è stato clinico anche in questo caso, come riferisce Agipronews, visto che gli uomini di Inzaghi hanno piegato quelli di Di Francesco con un netto 3-0.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La lazio è sempre la stessa squadra da anni ti credo che per le prime partite sono avvantaggiati..ma poi la differenza tecnica abissale che c’è nel corso del campionato si farà vedere come al solito e arriveranno sotto quest anno in modo pesante …

    1. Caro Andrea, premesso che l’odio calcistico verso quelli la’ e’ enorme….ma se non si mette qualcuno in difesa al posto di jj la vedo dura ariivargli sopra

  2. Io penso che noi romanisti abbiamo il dovere di fare poche chiacchiere e più fatti …. lasciamo perdere gli “altri” e continuiamo a dare il nostro dissenso a questa azienda che non e’ più la ROMA ache noi tutti amiamo!

    1. Và pure col dissenso, intanto io tifo la mia squadra – che è sempre la Roma, con Pallotta, Sensi o Ciarrapico… con Capello o con Fonseca, con Manolas o con Juan Jesus.

      FORZA ROMA!

  3. Marcello infatti parla per te..io ringrazio pallotta perché mi ha tolto dal fallimento di rosella sensi ..ai sceicchi non credo che sono cosi scemi a fare guerra alla dinastia agnelli il nostro è un campionato di paese in confronto agli sltri..mi accontento di essere meglio della lazio..da dieci snni da investimenti e tutto il testo..poi due coppe italia se le stoppano io ho fatto e devo riandare in champions..il resto sono chiacchiere voglio lo stadio sto schifo del comune deve finire..bisogna che ci facciamo sentire da sti sola….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...