10 Ottobre 2020

Delusione Pau Lopez, ora vuole riconquistare il posto da titolare

Foto Tedeschi

PAU LOPEZ ROMA TITOLARE – Pau Lopez ha perso il suo posto da titolare alla Roma dopo una stagione fatta di alti e bassi. Tutti si aspettavano molto dal portiere più pagato della storia del club giallorosso, ma le sue prestazioni spesso non hanno convinto. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, i problemi per lo spagnolo sono iniziati alla ripresa dello scorso campionato: fermato subito da una microfrattura al polso sinistro, quando è tornato a disposizione di Fonseca ha lasciato spesso a desiderare in campo. La situazione non è cambiata molto all’inizio della nuova stagione, per questo Mirante ha scalato le gerarchie ed è sempre partito titolare. Con ogni probabilità se in estate fosse arrivata un’offerta in grado di permettere ai giallorossi di rientrare della spesa dello scorso anno, Pau Lopez avrebbe fatto le valigie, ma così non è stato. Il tecnico portoghese vuole poter contare su di lui, per questo probabilmente lo farà giocare spesso nelle prossime settimane, con i tanti impegni che si andranno ad affollare nell’agenda giallorossa tra Europa League e Serie A e lui cercherà di farsi trovare pronto, per tornare ad essere la prima scelta in porta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. Federico ha detto:

    Per caritá. Seduto sta bene. Può essere il terzo portiere, già come secondo mi mette apprensione.

  2. giovannib ha detto:

    Mettetelo in porta solo se si tratta della porta di casa, Mirante è una garanzia e chi se ne frega dei 36 o 37 anni, per un portiere è un età del cavolo, abbiamo visto grandi cose da portieri anche a 40 anni, Zoff, Buffon ecc per cui Mirante titolare e basta esperimenti. Magari nelle partite di Europa League dei gironi, quando la qualificazione sarà acquisita

  3. Edd ha detto:

    Pau Lopez buon portiere..parla poco con i compagni credo..ha avuto un calo grave nella seconda parte di stagione dell anno scorso due tre partite buone e può ritrovare la fiducia perché in porta fa tanto averla..mirante da più certezze in questo momento e quindi gioca lui

  4. Andrea69 ha detto:

    Mirante conosce il mestiere ed è più affidabile ora.Caro Pau lopez impegnati e metti un po’ di carattere magari al posto di vivere una delusione prendila come uno stimolo per tornare titolare e che cavolo trova un giocatore con le palle oggi è cosa rarissima.

  5. Papa Max ha detto:

    Scelta sbagliata come quella di tanti altri giocatori che a Roma non hanno reso assolutamente per quanto siano stati pagati .. Pau Lopez, Olsen, NZonzi, Pastore , Karsdorp, Bianda, Bruno Peres, Marcano, Gonalons, Gerson, Diawara, Defrel, Schick .. ma quanti soldi abbiamo BUTTATO .. ?