• Dellas: “Attenta Roma, i miracoli non succedono sempre”

    Alessandro Tagliaboschi
    24/04/2018 - 14:38

    Dellas: “Attenta Roma, i miracoli non succedono sempre”

    DELLAS ROMA – Traianos Dellas di imprese se ne intende, considerando l’incredibile vittoria dell’Europeo del 2004 con la sua Grecia. Oggi l’ex difensore giallorosso, è tornato a parlare ai microfoni di RMC Sport, riguardo la sfida che attende i giallorossi stasera contro il Liverpool. Queste le sue parole:

    Che partita si aspetta?
    “Sarà una partita diversa da quella con il Barcellona, i miracoli non succedono sempre. Dovrà stare attenta a non concedere gol, servirà molto attenzione. Il Liverpool è una squadra molto veloce, può creare problemi in qualsiasi momento della partita. La Roma deve lavorare per avere più possibilità possibili in vista del ritorno. Un pronostico? Sarebbe buono un pareggio con gol”.

    Come si contiene Salah?
    “Non c’è solo lui, ci sono anche Firmino e Manè. Le squadre inglesi vanno a mille dal primo all’ultimo minuto, la Roma dovrà cercare di controllare il ritmo del gioco”.

    In Fazio rivede alcune delle sue caratteristiche?
    “Ha giocato tanti anni in Spagna, ha un’altra mentalità, diversa dalla mia che vengo da un altro paese. Con Manolas forma una bella coppia, stanno andando bene: lui ha l’esperienza, il greco lo completa nelle caratteristiche”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...