• Roma, affare fatto per Defrel al Sassuolo

    Redazione RN
    29/08/2019 - 15:52

    Foto Getty
    Roma, affare fatto per Defrel al Sassuolo

    CALCIOMERCATO ROMA DEFREL – Dopo una stagione in prestito alla Sampdoria, Defrel si appresta a lasciare nuovamente la capitale. Per diverso tempo ormai, il francese è stato conteso tra i blucerchiati, il Sassuolo e il Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il suo futuro sembrerebbe ormai essere in neroverde. Il giocatore vestirà nuovamente la maglia che ha già indossata dal 2015 al 2017, prima di arrivare a Roma. Oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità e la firma del nuovo contratto.

    DETTAGLI OPERAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com , Defrel sarebbe stato ceduto in prestito al Sassuolo con obbligo di riscatto. I giallorossi avrebbero incassato circa 16 milioni di euro tra prestito e riscatto. Vinta quindi la concorrenza di Sampdoria e Cagliari che nella notte non avrebbe rilanciato la sua offerta.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. La plusvalenza da fare al 30-06-2019 sarebbe stata cmq di importo maggiore, tant’è che Pellegrini è stato valutato 21M€.
        Inoltre Defrel non viene dal vivaio della Roma, ma anzi è stato pagato oltre 20M€ solo 2 anni fa, per cui se la Samp l’avesse riscattato a 16-18 il 30-06-2019, si sarebbe fatta o una minusvalenza o cmq una minima plusvalenza, insufficiente a colmare il “buco”.
        Ringraziamo il signore che sia stato “sacrificato” Pellegrini e non Dzeko!

    1. 16 milioni per defrel quando era stato acquistato per 5 (prestito) + 15 + 3 (bonus) = 23mil.
      Considerato il valore, petrachi ha fatto una magia insperata

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...