Ufficiale, Defrel torna al Sassuolo: prestito oneroso con obbligo di riscatto

Redazione RN
30/08/2019 - 20:07

Foto Getty
Ufficiale, Defrel torna al Sassuolo: prestito oneroso con obbligo di riscatto

DEFREL SASSUOLO – E’ davvero arrivata proprio in questi minuti la conclusione dell’avventura di Defrel in giallorosso. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, l’attaccante francese si trovava nella sede del Sassuolo per apporre la firma sul contratto che lo ha fatto passare di nuovo in neroverde e ora arriva anche l’ufficialità.

IL COMUNICATO DEL SASSUOLO – “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: DEFREL Gregoire (’91, attaccante): acquisito a titolo di prestito con obbligo di riscatto dalla A.S. Roma”.

IL COMUNICATO DELLA ROMA – “L’AS Roma comunica che Gregoire Defrel è stato ceduto a titolo temporaneo al Sassuolo, fino al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 3 milioni di euro. L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 9 milioni di euro e il pagamento di un corrispettivo variabile fino a un massimo di 2 milioni di euro, con un minimo garantito di 1 milione di euro. L’attaccante francese, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito alla Sampdoria, ha fatto il suo arrivo nella Capitale nell’estate del 2017 e con la maglia della Roma ha collezionato 20 presenze e un gol. Il Club augura a Gregoire le migliori fortune per il futuro”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...