9 Giugno 2021

Villar, dopo il debutto con la Spagna arriva la convocazione di Luis Enrique per l’Europeo

Foto Tedeschi

romanews-roma-gonzalo-villar-romaudinese

VILLAR SPAGNA – Gonzalo Villar ha appena realizzato un sogno, il debutto con la Nazionale maggiore. Ma non è tutto. Il giocatore della Roma è stato convocato dall’ex tecnico giallorosso Luis Enrique in vista dell’imminente Europeo. L’allenatore della ‘Roja’ ha chiamato altri 11 giocatori per far fronte all’emergenza Covid. Entro il 10 giugno sceglierà il gruppo definitivo. Per il classe ’98 ex Elche potrebbe quindi avere la possibilità di giocare la competizione europea. Intanto, ieri ha esordito con la Spagna ‘big’ nell’amichevole contro la Lituania, vinta dalle ‘Furie Rosse’ con un poker. Il calciatore ha celebrato questo traguardo con un post Instagram. Queste le sue parole: “Ieri una giornata davvero speciale… Debutto con la Spagna e anche con la mia famiglia e i miei amici sugli spalti dopo un anno e mezzo. Continuiamo a realizzare sogni!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Artemisio ha detto:

    Ma perche’ lo si vuole vendere?

  2. ercole ha detto:

    Artemisio, ma perché credi che qualcuno dei soliti noti sappia davvero cosa vogliono fare Pinto e i Friedkin, la ‘sorpresa’ Mourinho non ha insegnato niente?
    Valgono e hanno senso solo le comunicazioni ufficiali dell’ AS Roma. Il resto sono chiacchiere da bar buone per passare il tempo.

  3. kamuzaki05 ha detto:

    però secondo Vincent Vega e gli espertoni è scarso.

    ok.