• De Zerbi: “La settimana scorsa ho sofferto, ma oggi c’è stato orgoglio”

    Redazione RN
    15/03/2024 - 0:08

    De Zerbi: “La settimana scorsa ho sofferto, ma oggi c’è stato orgoglio”

    BRIGHTON ROMA DE ZERBI – Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita vinta per 1-0 contro la Roma. Di seguito una parte delle sue parole, diffuse da Sky Sport:

    “Ho la soddisfazione di aver visto una squadra che ha orgoglio. Bisogna ricordarsi quello che dissi dopo la sconfitta dell’andata per 4-0: quel giorno ho voluto ancora più bene ai miei giocatori, so che sono persone speciali perché antepongono l’orgoglio e i valori all’aspetto tecnico, tattico e fisico. Erano profondamente feriti dalla partita di Roma perché avevamo raggiunto questo traguardo inaspettato con grande sacrificio e hanno voluto fare una gara di questo tipo. Ho visto tanti Roberto in campo, mi hanno rispecchiato: anch’io ho sofferto per quanto successo la settimana scorsa, ma non dovevamo dimostrare niente perché il Brighton è ed è sempre stato questo”.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A Robe.. me dispiace.. ma io so io….tje.. e ringrazia l arbitro sennò perdevi pure questa.. un altro genio del calcio fatto fuori

    2. Nulla contro la persona, che anzi sembra avere una ottima “pasta”. Come allenatore direi abbastanza mediocre, lo abbiamo riportato alla giusta dimensione. Anche la rosa del Brighton è sembrata scarsa, in Italia farebbe fatica a battere Udinese Torino o Sassuolo. Bye bye gabbiani!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...