De Silva: “Debuttare con la Roma sarebbe un sogno che si avvera”

Redazione RN
12/07/2015 - 17:42

CALCIOMERCATO ROMA – Anche se Daniel De Silva è stato acquistato l’anno scorso, solo quest’anno si è potuto aggregare alla società giallorossa. In Australia, paese del nuovo giocatore giallorosso, vedremo all’opera il trequartista ex Perth Glory, appena convocato per la tournèè australiana. Intanto, però, De Silva ha parlato a perthnow.com.au: “Giocare contro il Man City o il Real Madrid nella mia prima esperienza con la Roma sarebbe fantastico. Debuttare con la Roma in Australia sarebbe un sogno che si avvera. Sarebbe perfetto, ma anche se non lo dovessi fare, non vedo l’ora di vivere questa esperienza. Sono tutti giocatori di alto profilo, come Totti. Credo che se anche li incontrassi in un negozio per caso sarebbe comunque sorprendente ed emozionanteSono sia eccitato, sia nervoso. L’incontro con Francesco Totti? Ci ho pensato a lungo, quando accadrà sarà un gran momento per me e ovviamente sarà bello parlare con lui“

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Vendere Romagnoli anche per trenta milioni sarebbe una delle più grande eresie di questo 2015. Poi ne spendiamo altri quindici per comprare un altro centrale e concludiamo la frittata. Ma quando i nostri dirigenti apriranno gli occhi. Vendere il più promettente difensore centrale a una nostro diretta concorrente è veramente da orbi, averlo prestato l’anno scorso è stato una cosa senza senso. Forza Roma (escluso il dott Sabatini)

      1. Romagnoli x ora è ancora un bel prospetto. Quando dimostrerà umiltà, concentrazione x 90 minuti, forza fisica e mentale sarà come ora è Manolas: ma sembra che si creda già di essere quello che non è-

  2. tranquillliiiiii , sabbbbbattttinnnni ha preso de silva, ma che ce frega de romagnoli …
    ma il sabba ci è o ci fà ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...