4 Settembre 2023

De Siervo (ad Serie A): “Il campionato italiano è il più spettacolare d’Europa”

DE SIERVO SERIE A – In occasione della presentazione del progetto ‘Calcio Social Responsability – Mission 2030’, è intervenuto, tra gli altri, l’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo, che ha speso parole entusiastiche per la situazione del nostro campionato: “È il più bello d’Europa. Se analizzate i risultati sul campo, guardate la quantità di gol, siamo il più spettacolare”, ha spiegato De Siervo. “Io credo che la Serie A abbia deciso di investire sulla trasparenza: siamo stati i primi a puntare sul VAR, sul fuorigioco semi-automatico. Lo faremo adesso, trasmettendo gli audio del VAR: non esiste nessuno che pensa di controllare il campionato. È un campionato vivace, a tutti gli effetti il più bello: negli altri campionati vincono sempre gli stessi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Sololamaglia! ha detto:

    Ogni tanto guarda na partita inglese e ne riparliamo

  2. Stefano ha detto:

    E certo, se vedi solo la serie A

  3. Peppe ha detto:

    E’ un campionato ridicolo, non scherziamo. La Premier League e’ il migliore d’Europa e del mondo

  4. thelionsking ha detto:

    cambia canale che forse è ora di prendere atto che il campionato italiano è il terzo/quarto campionato d’ europa se non il quinto

  5. Ottone Erminio ha detto:

    Ah Ah Ah Ah Ah Ah. E’ il più bel complimento che potesse fare a lotito, de laurentiis e agli altri 6 sceneggiatori.

  6. stefano ha detto:

    ma che partite guarda questo??

  7. Manu72 ha detto:

    Vi crede solo chi non segue il calcio…italiano ! Siete indegni con stadi vecchi ripartizione dei diritti TV non danno la possibilità alle piccole di ingaggiare dalle grandi nessun giocatore per i diritti TV che danno soldi solo alle stesse squadra .come può essere competitivo la serie a? Alla seconda giornata già il primo grosso scandalo… Buffoni. Ormai ognuno si segue la sua squadra delle altre non ci interessa tanto e una bufala il calcio italiano.