De Sanctis si prepara a dire addio alla Roma: può diventare il nuovo dg dell’Ascoli

Redazione RN
05/08/2020 - 11:17

De Sanctis si prepara a dire addio alla Roma: può diventare il nuovo dg dell’Ascoli

ROMA DE SANCTIS ASCOLI – Dopo il licenziamento di Gianluca Petrachi, la dirigenza giallorossa si prepara ad un altro importante addio: quello di Morgan De Sanctis.

De Sanctis pronto a dire addio e ad iniziare una nuova avventura

De Sanctis potrebbe presto fare le valigie. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il dirigente giallorosso avrebbe già comunicato al CEO Fienga di voler lasciare il club alla fine del mese. Con ogni probabilità, dopo l’addio alla Roma per lui inizierà una nuova avventura all’Ascoli come direttore generale. Ora c’è da chiedersi chi prenderà il suo posto nella dirigenza: Baldini sembra aver già contattato Burdisso, ma con la cessione del club potrebbe anche esserci il ritorno di Walter Sabatini.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Lo seguiranno in parecchi…..in tutt’altri lidi….Friedkin inserira’ i suoi uomini, il suo “establishment”, guidato dall’onnipresente Ryan. L’ufficialità dopo la chiusura delle borse (Dan tra le prime decisioni si occuperà del delisting, per eliminare i vincoli consob e snellire la gestione societaria). Non si esclude un nuovo direttore sportivo, a sorpresa, nelle prossime ore che ci risollevera’ dal mediocre attuale stallo…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...