• De Sanctis promosso: ora è allenatore Uefa Pro

    Teresa Tonazzi
    15/09/2020 - 9:22

    De Sanctis promosso: ora è allenatore Uefa Pro

    DE SANCTIS ROMA – Morgan De Sanctis ieri si è sottoposto agli esami per diventare allenatore Uefa Pro. Il dirigente della Roma ha inoltre esposto una tesi di fronte alla commissione ed oggi sono stati pubblicati i risultati a Coverciano.

    Le alternative di De Sanctis

    Esame superato per Morgan De Sanctis. Come riporta il Corriere dello Sport, il dirigente giallorosso è ora un allenatore Uefa Pro e può teoricamente lavorare con qualsiasi squadra al mondo, nazionali comprese. L’ex portiere ha diverse strade aperte per il futuro: ds, responsabile dei giovani (dopo un corso fatto con Bruno Conti) e ora anche allenatore. Al momento De Sanctis è impegnato ad aiutare i giallorossi nel calciomercato, in particolare sul fronte esuberi, ma sarebbe pronto a valutare anche altre opzioni.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ammiro sempre le persone che si impegnano con costanza in un percorso di formazione professionale. In bocca al lupo a De Sanctis per qualsiasi cosa voglia fare di questa nuovo traguardo.

      1. Vatti a rivedere Napoli vs Parma e il suo dialogo con Cristiano Lucarelli, allora attaccante del Napoli. Nel web, se cerchi bene, ci sono ancora le immagini di quel controverso (è un eufemismo) episodio. Poi riparliamo di serietà e lavoro.

        1. E tu invece aggiornaci su come sia andato il processo per diffamazione che ne è seguito ai danni dei 2 giornalisti, uno dei quali Jacobelli, ex TuttoSport.

    2. Complimenti… da prendere da esempio da parte di alcuni ex calciatori che hanno la presunzione di considerarsi dirigenti senza aver mai studiato nemmeno per un minuto. P.S.: qualsiasi riferimento a fatti o persone è puramente casuale.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...