De Sanctis, ansia dopo l’incidente d’auto: ora è fuori pericolo, ma bisognerà fare chiarezza

Redazione RN
07/01/2021 - 7:43

De Sanctis, ansia dopo l’incidente d’auto: ora è fuori pericolo, ma bisognerà fare chiarezza

ROMA DE SANCTIS INCIDENTE – La Roma ha vissuto ore cariche di apprensione dopo l’incidente stradale che ha coinvolto Morgan De Sanctis la scorsa notte. Il dirigente giallorosso ora sta meglio, ma ieri si è temuto il peggio per alcuni istanti.

De Sanctis, l’incidente d’auto tiene la Roma col fiato sospeso: ora sta meglio, ma i vigili potrebbero aprire un’indagine

De Sanctis è fuori pericolo, ma restano dei dettagli da chiarire nella vicenda. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il dirigente della Roma sarebbe stato vittima di un incidente d’auto mentre stava tornando a casa dal centro sportivo di Trigoria. Inizialmente le sue condizioni sembravano essere buone, a parte alcune costole rotte e delle ferite dorsali, per questo avrebbe scelto di recarsi in taxi a Villa Stuart e di non richiedere l’intervento di un’ambulanza. Una volta arrivato alla clinica, però, la situazione sarebbe degenerata, per questo è stato subito trasportato al Gemelli per un intervento urgente. A causa di un’emorragia addominale interna, i medici hanno dovuto asportare la milza e poi tenerlo per alcune ore in terapia intensiva. Ora De Sanctis è cosciente e non è in pericolo di vita, ma alcune dinamiche relative all’incidente andranno chiarite. I vigili, non allertati dal dirigente giallorosso, potrebbero infatti decidere di aprire un’indagine per fare chiarezza.

Dettagli da chiarire nella vicenda

Secondo quanto riportato da Leggo, l’incidente sarebbe andato in scena su via Cristoforo Colombo, all’incrocio con via dei Georgofili. L’ambulanza sarebbe stata chiamata, ma De Sanctis non avrebbe voluto essere curato. Dopo lo scontro la sua auto si sarebbe addirittura ribaltata. Presto però potrebbe essere necessario fare chiarezza su alcuni dettagli della vicenda, poichè la testimonianza fornita dal ds non sembrerebbe trovare riscontri. I vigili, non allertati dopo l’incidente, non sarebbero riusciti ad individuare il punto dell’impatto, che avrebbe coinvolto anche un’altra auto e il veicolo di De Sanctis non sarebbe stato ancora trovato. 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...