De Rossi verso il ritiro: via alla carriera da allenatore

Redazione RN
10/07/2019 - 14:36

De Rossi verso il ritiro: via alla carriera da allenatore

DE ROSSI RITIRO ALLENATORE – Dopo l’addio alla Roma, Daniele De Rossi sembra arrivato a prendere un’altra decisione importante per il suo futuro. Si era parlato di un interesse della Fiorentina e del Boca Juniors ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex capitano giallorosso sembrerebbe molto vicino al ritiro dal calcio giocato e in procinto di cominciare la sua carriera da allenatore.

Vedi tutti i commenti (17)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sognavo che l’annuncio lo desse davanti al suo pubblico al termine del giro di campo. Gli avremmo tributato un’ovazione ancora più grande. DDR ti adoro

    1. Giustamente degli altri diciamo “cosa hanno vinto?” “Chi hanno allenato?”.
      Invece il vincente de rossi lo aspettiamo come allenatore ??? ahahahaha siete uno spettacolo , ma vi rispetto perché ognuno ha il suo pensiero!
      Totti presidente e de Rossi allenatore sai quante champions e scudetti! Come d’altronde tutti questi anni pieni di trofei!

  2. Se così fosse .. si rivolterebbe quello che è accaduto!! De rossi ha ferocemente attaccato dicendo che “mi sento giocatore,voglio continuare a giocare! fossi nella Roma mi rinnoverei il contratto.”
    Queste le sue parole.. dopo che gli era stato offerto in diretta un ruolo in società.
    Il ragazzetto non ne fa una questione di soldi, ma di obiettivi, lui VOLEVA continuare a giocare. Le cause possono essere tante e tutte negative ahimè..
    uno: dato che ha visto che non l hanno cercato Bayern Manchester e Juventus ha pensato che andare al Boca (e fare figure di M) non era il caso.
    Andare a Firenze (a fare la figurina) non era il caso. Punto.
    Due: il ragazzetto forse ha capito che sono anni che cammina e come da lui stesso detto ha “le cartilagini che non si sa fino a quando riuscirò a giocare”.
    Tre: non è sempre pacchia come a Roma (dove ci sono personaggi tipo zeman che prima attaccano dicendo che “stava più sul lettino che in campo” e poi invece sputa sulla roma) per cui si è accorto che ricominciare non je conviene.

    In tutti i casi si è dimostrato quello che è. Cioè uno che guarda al suo piattino bello pieno.
    È ancora aspettamo tutti ste querele alla repubblica. ma voi vede’ che…
    forza Roma!! Unica bandiera quella giallorossa! Tutti i giocatori allenatori ds presidenti sono di passaggio! Io tifo la maglia voi continuate a fare le guerre come le pecore pilotati da stampa e radioline! C avete er prosciutto sull occhi! Marionetti!!

    1. tutte idee tue,supportate da non si sa quali fatti.
      L’unica cosa che leggo nei tuoi “pensieri”,soprattutto quando si parla di determinati uomini,è cattiveria (mal nascosta) e ipocrisia (evidente).I tuoi commenti valgono tanto quanto i commenti di quelli che difendono “i Totti e i De Rossi” a prescindere,inutili,visto che non c’è lucidità ne da una parte ne dall’altra.

      1. La 4: non si è sentito di indossare un’altra maglia che non fosse quella della Roma no?

        No, giusto, i colpevoli della Roma sono DDR e Francesco.

        Ma tranquilli ormai siamo diventati una squadra “normale” dove continueremo a vincere nulla (o comunque poco), ma anche senza sentimenti.

        Contenti voi…

      2. No fermate perdonami. Ma lui in conferenza ha detto che voleva continuare a giocare. Non ha mai detto che non voleva indossare un altra maglia . Se poi vogliamo dire caxxate va bene tutto…

      3. Guarda che è molto semplice il ragionamento: se De Rossi avesse voluto chiudere la carriera con la maglia della Roma, nel momento in cui sa che la società non gli rinnoverà il contratto da giocatore (e considerando che ha avuto un brutto infortunio a 35 anni) accetta l’offerta che gli è stata fatta per restare in società da dirigente e intanto si mette a studiare da allenatore.
        Se invece ti poni pubblicamente come la bandiera tradita che vuole continuare a giocare e prendi in considerazione le offerte che ti arrivano, se poi non ne accetti nessuna e decidi di smettere, magari vuol dire che tutta sta voglia di iniziare una nuova avventura calcistica con una moglie e tre figli giustamente non ce l’hai e quindi ti scegli una soluzione di comodo: esattamente come era una soluzione di comodo farsi un altro anno a Roma a 100k a partita (come ha detto nel messaggio audio che ha mandato in giro dopo la conferenza stampa).

  3. Daniele io ti amo e spero che un giorno tu possa allenare la nostra amata Roma, pero’ forse Pallotta non avevat tutti i torti… e forse tu e Totti avete fatto un bel po di casino inutile? Avete buttato tanto fango su questa società e non va bene…

  4. Daniele torna alla ASRoma ha darci una mano,penso che anche il sig.Fonseca ne gioverebbe; saluti e forza Roma

  5. Ottima scelta!
    Cosí non si sporca la pelle con un’altra maglia.
    Adesso 4/5 anni di gavetta come allenatore e poi sará pronto per la panchina della Roma.

  6. Quindi, ricapitoliamo:

    1) Nel 2012 AS Roma rinnova DDR a 10mln lordi per 5 anni.
    2) Nel 2017 AS Roma lo rinnova altri 2 anni a 5,5 mln lordi.
    3) Dicembre 2018, DDR si infortuna e dichiara: “Infortunio grave, la fine è vicina”.
    4) 15 maggio 2019, la AS Roma decide di non fare un nuovo contratto a DDR, che rifiuta il ruolo di dirigente offerto da Fienga: “Mi sento ancora calciatore ed ho voglia di continuare, mi farei un torto se smettessi ora”.
    5) 26 maggio 2019, Gasperini dichiara: “A dicembre, quando abbiamo giocato contro la Roma De Rossi mi si è avvicinato e mi ha detto: ‘Mister non so se potrò ancora giocare perché ho un ginocchio che mi fa vedere le stelle'”.
    6) 10 luglio 2019, dopo voci sul Boca di Burdisso, sugli Stati Uniti, sulla Samp, sulla Fiorentina, DDR starebbe pensando di smettere.

    Ecco cosa significa avere le spalle coperte da una società a cui a 36 anni puoi permetterti di chiedere un altro di contratto (e poi magari anche un altro ancora), così da rimandare il più possibile una decisione che dovresti prendere tu.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...