• De Rossi, una partita per conquistare la tifoseria del Boca

    Redazione RN
    15/08/2019 - 10:49

    Foto Getty
    De Rossi, una partita per conquistare la tifoseria del Boca

    DE ROSSI BOCA JUNIORS ESORDIODaniele De Rossi, al debutto nella sua nuova avventura, non poteva immaginare miglior esordio. Il “Tano”, come viene soprannominato dai suoi nuovi tifosi, conquista tutti dopo appena 28 minuti grazie al primo gol con la maglia del Boca Juniors e ad un intervento perfetto in scivolata. Esordio macchiato però dalla sconfitta ai calci di rigore.

    TUTTI PAZZI PER IL “TANO” – La prima partita con la sua nuova maglia ritrae in pieno ciò che è sempre stato Daniele De Rossi: tanta grinta, tanta voglia, interventi duri e anche qualche gol. Come riporta il Corriere Della Sera, lo Stadio Unico di La Plata era già in fibrillazione per l’esordio dell’ex capitano della Roma e ha fatto innamorare tutti quando al minuti 28 realizza la sua prima rete. Dopo la sua sostituzione, avvenuta al minuto 76, tutto il pubblico presente è rimasto meravigliato della sua prestazione tanto da innalzare un coro travolgente: “Olè olè, Tano Tano”. Prestazione che non è bastata al Boca, che successivamente è stata prima raggiunta e poi eliminata ai calci di rigore. Ora De Rossi attende con ansia il debutto in casa nella leggendaria Bombonera contro l’Aldovisi. La vera speranza dei tifosi “xeneizes” è quella che, grazie all’aiuto dell’ex romanista, possano proseguire il cammino nella Coppa Libertadores (mercoledì l’andata dei quarti contro il Quinto) per poi potere affrontare in semifinale i rivali del River Plate per il “superclasico”, partita che De Rossi sogna di giocare da sempre.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Grande Tano16! Ti ho visto per una ventina di minuti poi so crollato dal sonno, bella prestazione! Alla faccia di chi diceva che eri cotto. Spero tanto che arrivi almeno in semifinale.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...