• Spal, Tacopina: “Esonerare De Rossi? Una decisione difficile per il rapporto d’amicizia. Sono sicuro, diventerà un grande”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    02/03/2023 - 13:45

    Le parole del presidente della Spal, Joe Tacopina, sull'esperienza di De Rossi da tecnico

    Spal, Tacopina: “Esonerare De Rossi? Una decisione difficile per il rapporto d’amicizia. Sono sicuro, diventerà un grande”

    TACOPINA SPAL DE ROSSI – La prima avventura di Daniele De Rossi da allenatore è durata 17 partite. L’ex capitano della Roma è stato sostituito alla Spal da Massimo Oddo dopo aver conquistato solamente tre vittorie e 15 punti complessivi. Del suo momento ferrarese ha parlato Joe Tacopina presidente dei biancoblu. Queste le sue parole.

    Le parole di Tacopina su De Rossi alla Spal

    “È stata una decisione difficile quella di esonerare De Rossi anche perché a lui mi lega anche un rapporto di amicizia. Questo purtroppo è un rischio che corri quando assumi a lavorare con te una persona alla quale sei legata”. Il presidente ha così continuato a “The Italian Football Podcast”: “Purtroppo con 15 punti raccolti in 16 gare era impossibile prendere una decisione diversa: Daniele lo ha capito e accettato. Ad essere onesti se in panchina ci fosse stato un altro allenatore l’esonero sarebbe arrivato prima. Conoscendolo, però, ho pensato fino all’ultimo che sarebbe stato in grado di farcela. Nel suo primo incarico da allenatore ha pagato l’inesperienza e la poca conoscenza della Serie B”

    Le idee sul futuro di DDR
    “Detto questo continuo a non aver alcun dubbio che De Rossi diventerà un grande allenatore”. 

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. dispiace per i giocatori della Spal che non potranno più allenarsi tardi e portare i bambini a scuola

    2. @karmapolice fa tanto il simpatico. Intanto con Oddo 1 punto in 3 partite. Media peggiore di quella di Daniele…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...