Elisir De Rossi, così ha rivitalizzato la Roma

Teresa Tonazzi
06/02/2024 - 9:28

Getty Images
Elisir De Rossi, così ha rivitalizzato la Roma

DE ROSSI ROMA – “Non abbiamo fatto ancora niente”, ha mantenuto i piedi per terra De Rossi dopo le tre vittorie su tre durante la sua gestione. La Roma ha fatto 9 punti in tre giornate, sabato arriva l’Inter capolista, la squadra si preparerà per il big match con la testa giusta.

De Rossi ha ridato certezze e fiducia

Se c’è una cosa che ha fatto De Rossi e che ha avuto effetto immediato, scrive Il Messaggero, è l’aver ridato al gruppo fiducia e certezze nei propri mezzi. Una squadra che sembra consapevole, che mette in pratica le indicazioni del suo allenatore. In tutto questo, come ha sottolineato lo stesso DDR, l’appoggio costante della proprietà è stato fondamentale. L’ex capitano della Roma sa che ora ha un esame ad alto tasso di difficoltà, sabato, ma lo spirito è di sicuro quello giusto.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Da oggi incomincia Il vero campionato della Roma e gli esami di maturità di DDR…. sinceramente non la vedo benissimo, avrà tante idee ma ancora acerbo.. Sabato vedremo quanto vale la Roma ambizione 4 posto….

  2. Considerati i risultati degli scontri diretti nel girone di andata e gli scorsi due anni, direi non é il caso di prendersela con De Rossi se dovessimo perdere (come sarebbe naturale che sia) contro l’inter capolista che ha battuto in scioltezza la seconda in classifica rubentus.

    Per adesso é inconfutabile che DDR ha fatto 9 punti su 9 a dispetto di qualcun altro, e che una parvenza di gioco adesso si intravede rispetto a prima.
    Poi il quarto posto magari resterá pure un miraggio, ma DDR sará criticabile solo se dovesse far peggio di chi lo ha preceduto (ovvero dal settimo posto in giú).