• De Rossi-Roma: Fienga pronto a dargli una chance

    Redazione RN
    15/08/2021 - 12:44

    De Rossi-Roma: Fienga pronto a dargli una chance

    DE ROSSI ROMA – «La Roma? Certo che mi piacerebbe allenarla, quando sarò pronto e me lo sarò guadagnato come tecnico e non per il mio passato da calciatore». Le parole di Daniele De Rossi a Sportweek non sono passate inosservate ai piani alti di Trigoria.

    Tutto posticipato al prossimo anno?

    La Roma, riporta La Gazzetta dello Sport, riabbraccerebbe subito De Rossi, a cui prima del Boca era stato offerto di fare il vice del CEO Fienga. È chiaro, però, che le esigenze di entrambe le parti devono combaciare. Mourinho ha già uno staff tecnico e l’unica soluzione che oggi potrebbe offrire la Roma sarebbe un posto nel vivaio. Dove, però, alla Primavera c’è il papà di Daniele, Alberto. E allora è tutto posticipato al prossimo anno, sempre che De Rossi non voglia partire con una prima squadra.

    Leggi anche:
    GOL E LEADERSHIP: SARA’ MANCINI IL VICE CAPITANO DELLA ROMA

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. E basta con sto rinvagare inutile, sono state solo parole forti usate contro una dirigenza che ha affiancato uno dei presidenti più criticabili della storia giallorossa. Parole forti dette da un sanguigno, a cui peraltro non sono seguiti neanche i fatti. E se le ha dette per levarci nzonbi dai piedi a qualcosa son servite!

    1. Ma secondo voi, de rossi, adesso che vuole iniziare ad allenare, viene a fare la primavera della Roma togliendo il posto al padre? Sicuramente capiterà una squadra di a o di serie b anche a stagione in corso…

    2. Non penso De Rossi prenda il posto del padre, senz’altro mira ad arrivare a una prima squadra che non sia la Roma. Prima la gavetta insomma, che anche lui reputa necessaria…. mi pare che in questo sia stato chiaro.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...