“Una cosa stupida”, De Rossi e il rimprovero a Paredes

Giacomo Emanuele Di Giulio
05/02/2024 - 23:28

Getty Images
“Una cosa stupida”, De Rossi e il rimprovero a Paredes

DE ROSSI PAREDES CONFERENZA – La Roma ha dominato il Cagliari vincendo per 4-0 allo Stadio Olimpico. Terza vittoria per Daniele De Rossi che da quando è sulla panchina giallorossa ha sempre portato a casa i tre punti. Un match di alto livello per la sua squadra con il classe ’83 che ha elogiato i suoi calciatori. L’unico momento di nervosismo il tecnico di Ostia ce l’ha avuto con Leandro Paredes per l’ammonizione presa dall’argentino per proteste. Queste le parole di De Rossi in conferenza stampa: “Mi piace quando si difendono i compagni. “si ferisce uno, sanguiniamo tutti insieme”, gli dico sempre. Batto il tasto sui comportamenti, mi piacciono ogni tanto gli occhi spiritati. Però prendere un giallo così sul 4-0 è una cosa stupida. Non possiamo permetterci di perdere giocatori, tutti a loro modo sono importantissimi, Paredes soprattutto”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ha ragione De Rossi però c’è da dire che quel gigante del Cagliari ha provacato per tutta la partita fin quando è stato in campo a tutto spiano

  2. Un modo per fermare questa Roma e quella di stuzzicare i giocatori cosi che possano reagire e prendersi il cartellino. Si sono sempre fatte ,ma i giocatori della Roma non devono cascarci.
    Ha ragione De Rossi a riprendere Paredes