• De Rossi prossimo allenatore della Roma: i bookmakers ci credono

    Redazione RN
    14/02/2020 - 15:25

    Foto Getty
    De Rossi prossimo allenatore della Roma: i bookmakers ci credono

    DE ROSSI ROMA ALLENATORE – Da “Capitan futuro” ad allenatore futuro? Daniele De Rossi potrebbe far sognare i tifosi della Roma con un clamoroso ritorno. A credere a questa possibilitĂ  è Sisal Matchpoint che quota a 16 il reintegro in societĂ  dell’ex centrocampista giallorosso. La scommessa, spiega agipronews, prevede che De Rossi torni a Trigoria da tecnico entro il 31 luglio di questo anno. L’ispirazione ce l’ha avuta in casa, da papĂ  Alberto, tecnico della Roma Primavera dalla stagione 2003-04. Anche Daniele farĂ  l’allenatore, lo disse giĂ  qualche anno fa e lo ha confermato il mese scorso durante la conferenza stampa d’addio al calcio giocato. Tutto può succedere, quindi, ma dipenderĂ  molto dalla trattativa tra James Pallotta e Dan Friedkin: difficilmente con l’attuale proprietĂ  DDR accetterebbe un incarico alla Roma. E sempre dando per scontato che la stagione di Paulo Fonseca, attuale allenatore giallorosso, si dimostri un fallimento totale con l’eliminazione dall’Europa League e la mancata qualificazione in Champions League.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Certo che se la nuova proprietĂ  si presentasse con il primo nuovo allenatore affidandolo a DDR…staremmo messi veramente male. Non ho nulla conro DDR, grande calciatore, grande uomo e grande tifoso della Roma, ma da qui ad avere le credenziali per poter allenare la Roma ce ne passa…..prendesse il patentino, iniziasse da squadre minori e poi, se dimostrerĂ  di avere le doti necessarie, sarò il primo ad esultare per il suo reintegro in societĂ  come allenatore.

    2. Perché Zidane ha cominciato dalla Sambenedettese?
      E Mancini? Manco il patentino c’aveva…?
      Forza Roma! C’è bisogno di gente cazzuta

    3. A rega a parte che secondo me con Friedkin salterà tutto, ho questa forte sensazione. Poi secondo me sarà sulla linea di Pallotta, non è che viene a fare beneficenza alla As Roma perché siamo belli.

    4. Piuttosto cambio squadra.Di semplici sacerdoti elevati a divinitĂ  da giornalai e curvaroli….ne abbiamo avuti fin troppi a Roma.Anche no grazie.

        1. E neanche noi la tua.Anzi ne saremo sollevati.E fiduciosi attendiamo l esito della querela dal tuo DDR promessa ai giornalisti di Repubblica su quanto avevano scritto in modo calunnioso ……….

    5. Per caritĂ … una cosa del genere farebbe il male sia della Roma che dello stesso Daniele. Ho molte aspettative in lui come tecnico, ma lasciamolo tranquillo in modo che possa accumulare esperienza altrove per poi vederlo, tra qualche anno sulla panchina della Roma. Forza Roma sempre!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...