De Rossi pronto a cambiare per l’Europa: staffetta sulla corsia di sinistra

Giacomo Emanuele Di Giulio
13/03/2024 - 8:39

Il tecnico giallorosso vuole centellinare le forze dei suoi e potrebbe effettuare alcuni cambi rispetto all'11 visto al Franchi

Foto Romanews.eu
De Rossi pronto a cambiare per l’Europa: staffetta sulla corsia di sinistra

DE ROSSI BRIGHTON ROMA – Continua il tour de force della Roma di Daniele De Rossi. Dopo il pareggio del Franchi contro la Fiorentina, i giallorossi domani sera torneranno in campo per affrontare il Brighton. Il tecnico giallorosso dovrà fare i conti anche con la stanchezza dei propri uomini e per questo è tentato dal modificare i propri 11 senza però modificare il modulo.

A sinistra quasi certo il ritorno di Leonardo Spinazzola

La Roma deve gestire al meglio le forze per le ultime due sfide prima della sosta per le Nazionali. Secondo Il Tempo, Daniele De Rossi si appresta ad affrontare il Brighton con alcuni accorgimenti di formazione rispetto a quanto visto contro la Fiorentina. L’unica certezza è quella della difesa a 4. Sembra certa la staffetta tra Angelino e Leonardo Spinazzola che ritroverà il suo posto sulla sinistra. A destra è ballottaggio tra Karsdorp e Celik. Al centro della difesa Mancini-N’Dicka con Llorente unico cambio possibile. In attacco possibilità per Baldanzi, Azmoun e Zalewski. Oggi alle 19.45 la conferenza stampa del tecnico con Evan N’Dicka.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...