De Rossi pensa al futuro: vuole un altro anno in campo

Alessandro Tagliaboschi
14/04/2019 - 14:39

De Rossi pensa al futuro: vuole un altro anno in campo

DE ROSSI FUTURO – Tra sei partite nella Roma inizierà una nuova era. Dopo una stagione difficile, la squadra dovrà essere rifondata e sarà fondamentale capire se Daniele De Rossi ne farà parte o meno.

LE IDEE – Il richiamo del campo è fortissimo per il capitano giallorosso. Come scrive Il Corriere dello Sport, infatti, De Rossi vorrebbe continuare a giocare per un altro anno. Al momento, però, c’è da pensare al campo e, dunque, in accordo con i dirigenti ne riparlerà solamente al termine della stagione.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. un altro anno in queste condizioni facendolo partire da titolare (come avevano creduto il frate dimesso e il cassiere fuggiasco ) è impensabile . Ok per un 20 minuti a partita il prossimo anno. non di piu’. purtroppo l’eta’ è quella che è.

  2. un calciatore non smetterebbe mai, avete visto totti o buffon… in questo caso, per quanto gli voglia bene, non lo decide lui ma il fisico e non credo ieri siano stati segnali incoraggianti….. per il resto mai nessuno sarà come lui, un Leader fortemente carismatico a 360 gradi, motivatore, uomo squadra… Uomo, soprattutto!

    1. Grande uomo e grande professionista uno che non si voleva allenare con Zeman perchè c’era da faticare troppo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...