29 Marzo 2019

De Rossi, la volontà è quella di continuare insieme

DE ROSSI ROMA – Un girone fa iniziò il calvario per Daniele De Rossi, da Napoli al Napoli. La certezza sulla sua convocazione arriverà domani dopo gli ultimi test fisici.

VOGLIA DI CONTINUARE – La stagione di De Rossi è stata molto complicata, anche se la sua Roma ha sempre avuto bisogno in campo del suo capitano e la sua assenza si è sentita. Per il futuro, scrive La Gazzetta dello Sport, Daniele farà di tutto per stare bene fisicamente e rinnovare almeno per un altro anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Romanista san teodoro ha detto:

    Io non so se ridere o piangere. Dovrebbe venire in primis da un giocatore che dice di amare la Roma. Che insieme all’amico di mille battaglie ha in mano la stampa romana e non.
    Cioè un giocatore che non si sa fino all’ultimo se PUÒ essere convocato, vuole continuare INSIEME , un altro anno di contratto. Ma se anche fosse a 0. Ma secondo voi è giusto? Ma anche per lui. E per la roma? Sarebbe la volta buona per mettere la Roma con le spalle al muro. De rossi ha smesso, dovete trovare un top , come era lui, per sostituirlo, de rossi non c’è piu.
    Forza Roma! Sempre! Bisogna cambiare, non essere attaccati sempre alle stesse cose! Sono 97 anni che siamo attaccati sempre alle stesse cose. Abbiamo vinto 3 scudetti in quasi 100 anni ragazzi! I romani della Roma presente hanno fallito in modo assurdo. Questo dice il campo, insieme all americano agli spagnoli e a tutti gli altri! Rivoluzione vera, sopratutto mentale, largo ai giovani!

  2. ? ha detto:

    Rinnovare un altro anno, anche no bisogna guardare avanti no indietro.

  3. salvatore ha detto:

    rinnovare ? de rossi e’ un ex calciatore…

  4. manuel87 ha detto:

    SEI BELLO COME IL SOLE