De Rossi: gol, rivincita e storia. Poi l’infortunio

Redazione RN
06/03/2019 - 21:44

De Rossi: gol, rivincita e storia. Poi l’infortunio

DE ROSSI PORTO ROMA – E’ dura battaglia tra Porto e Roma negli ottavi di finale di Champions League. Un calciatore, però, si è già preso la sua piccola vendetta personale: Daniele De Rossi. Il capitano giallorosso con il suo gol, infatti, ha vendicato l’incubo di 3 anni fa, quando allo Stadio Olimpico venne espulso nei preliminari contro la squadra portoghese. Per il 16, inoltre, è anche il primo centro stagionale: l’ultima volta che andò a segno era Roma-Barcellona, sempre su calcio di rigore. Con il gol di stasera ha raggiunto Mirko Vucinic nella classifica dei migliori marcatori della storia giallorossa in Champions (esclusi preliminari) con 8 realizzazioni. Davanti a loro Dzeko con 15 e Totti a 17.

L’INFORTUNIO – Dopo la felicità per il gol, però, è arrivata la tegola per Daniele De Rossi. A fine primo tempo, infatti, il capitano della Roma è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare alla coscia destra. Nelle prossime ore si valuterà l’entità dell’infortunio in vista della gara di lunedì con l’Empoli.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. …mo quale altra scusa dobbiamo sentire pe caccia quello scarso de Di Francesco e quell’incapace de Monchi..40 infortuni muscolari ..giocatori sopravvalutati come Florenzi e Manolas …

    …la società dove sta????? …Palotta nn sei in grado di gestire una società come la Roma…
    VATTENE!!!!!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...