• De Rossi è tornato e la Roma pensa al rinnovo

    Redazione RN
    04/02/2019 - 9:20

    De Rossi è tornato e la Roma pensa al rinnovo

    ROMA DE ROSSI RINNOVO – Dopo 100 giorni si è rivisto il capitano Daniele De Rossi in campo dal primo minuto. Prestazione da professore in mezzo al campo, svolgendo in maniera perfetta il ruolo di regista.

    FUTURO ANCORA INSIEME – Il ginocchio non ha fatto le bizze e lui è riuscito a dosarsi per l’intera gara. Come viene riportato dal Corriere dello Sport, se le sue condizioni fisiche di De Rossi si stabilizzeranno, la società gli proporrà il rinnovo di contratto per un’altra stagione.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Daniele ancora fa la differenza quando sta bene fisicamente, nel suo ruolo avremmo dovuto comprare un centrocampista giovane o tenerci Paredes, non Nzonzi trentenne a 30 milioni con 3 milioni netti l’anno di ingaggio

    2. e certo, invece di trovare i sostituti validi e giovani, rinnoviamo fino ai 60 anni ai giocatori nati a roma.
      questo in foto, per bocca di ranieri e zeman, è stato il principale artefice delle sommosse nello spogliatoio,
      a 6 milioni l’anno, con prestazioni anche da 4 in pagella.
      ora c’è l’altro, bello de nonna, giocatore mediocre che ha preteso il rinnovo ad alte cifre, per poi regalare prestazioni in campo tipo ieri.
      povera Roma.

    3. No la Roma ai romani. De rossi ottimo a parole . Con i fatti e le prestazioni la verità è che da anni è sotto la sufficienza. De rossi non è tornato . De rossi è stato fuori un terzo di campionato per un problema alle cartilagini che non è risolvibile. Per chi invece di pensare al rinnovo dovremmo pensare al sostituto, e lui ad appendere le scarpetta al chiodo. Ieri sera (che ha fatto il suo) emblematico è stato ad un certo punto quando olsen ha preso palla e ha rinviato lui ha fatto la faccia come per dire “ancora da quella parte ora dobbiamo andare ?” Facendo avanti e indietro per il campo. Abbiamo giocato troppe volte in 10 uomini , mai una verticalizzazione o un tiro in porta da anni.
      Florenzi anche peggio mi dispiace e la colpa è si della società ma anche di tutti , troppi tifosi che volevano i rinnovi a tutti i costi. Forza Roma

    4. avevamo paredes e per non so’ quali logiche e’ stato venduto per 25 milioni…per poi spenderne 50 per pastore e nzonzi, aumentando il monte ingaggi…era cosi scandaloso cercare di rinnovare paredes e alisson?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...