• Continua la rivoluzione di De Rossi: come si prepara la squadra al tour de force di aprile

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    31/03/2024 - 8:22

    Da domani inizia un mese decisivo per la Roma di Daniele De Rossi tra Serie A ed Europa League

    Foto Romanews.eu
    Continua la rivoluzione di De Rossi: come si prepara la squadra al tour de force di aprile

    DE ROSSI ROMA APRILE – Da domani riparte la Roma di Daniele De Rossi. Sarà la prima partita per il tecnico dopo una sosta. In campionato, fin dal suo arrivo, ha conquistato 22 punti frutto di sette vittorie, un pareggio e una sconfitta. Con lui la formazione giallorossa ha cambiato passo grazie a tanti piccoli cambiamenti tecnici e tattici che hanno rivoluzionato il gioco.

    Pronto a schierare la 14^ formazione diversa in altrettante gare

    La Roma di Daniele De Rossi si appresta a vivere il mese decisivo della stagione. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il tecnico vuole approcciare questo tour de force con una squadra di qualità e d’assalto già da domani contro il Lecce. Lui in 75 giorni ha capovolto il mondo a Trigoria facendo sembrare normalità i gol di Pellegrini, il gioco verticale di Paredes o le parate di Svilar. Ora c’è da risolvere l’emergenza in attacco con l’unica arma che conosce: il calcio moderno. Al Via del Mare è pronta la 14^ formazione diversa in 14 partite sotto la guida De Rossi. A centrocampo possibilità per Aouar al posto dello squalificato Lorenzo Pellegrini. In avanti chance per Tommaso Baldanzi data la partenza in panchina di un Paulo Dybala ancora non al top della forma.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ora iniziano le partite toste se le supera o quanto meno ne esce indenne, allora si può anche iniziare a dire che stiamo difronte ad un grande allenatore

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...