De Rossi e il peso della partita dopo la sosta: ecco il primo esame

Marco Guerriero
30/03/2024 - 8:20

La Roma di De Rossi vuole riprendere la corsa in campionato dopo le due settimane di pausa nazionali: a Lecce il primo esame

Foto Romanews.eu
De Rossi e il peso della partita dopo la sosta: ecco il primo esame

DE ROSSI ROMA SOSTA – La Roma di Daniele De Rossi vuole riprendere la corsa in campionato dopo le due settimane di pausa nazionali. A ridosso della zona Champions, dove potrebbe bastare anche il quinto posto, i giallorossi inseguono l’obiettivo stagionale e fanno tappa al Via del Mare per sfidare il Lecce di mister Gotti. Per DDR si tratta del primo match point in due mesi decisivi.

De Rossi e il primo esame dopo i compiti delle vacanze

Dopo la sosta, la prima sosta con Daniele De Rossi in panchina, che Roma ritroveremo? Si chiede Mimmo Ferretti sul Corriere della Sera. C’è curiosità già oggi per verificare, lunedì a Lecce, l’impatto di DDR a distanza di due settimane dallo stop del campionato. Il consiglio è non dispensare certezze, perché la pausa non dà mai garanzie. C’è la possibilità di ripartire benissimo oppure vivere l’esatto opposto. La sosta nazionali può essere tanto benedetta quanto maledetta. Tutto, come al solito, dipenderà dall’epilogo della prima partita dopo il riposo.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...