De Rossi e Florenzi, tra futuro e riscatto

Redazione RN
27/02/2019 - 11:35

De Rossi e Florenzi, tra futuro e riscatto

DE ROSSI FLORENZI – La Roma dei romani, ha davanti a se un periodo delicato e ricco di impegni. De Rossi e Florenzi in campo vogliono risposte sul fisico, il primo, e sulle prestazioni, il secondo.

TRA FUTURO E AMORE DA RITROVARE – Come riferisce la Repubblica, De Rossi deve valutare giorno per giorno il suo prossimo futuro che resta strettamente collegato alle condizioni del suo ginocchio. Il vice capitano Florenzi invece deve far rinascere l’amore nei suoi confronti da parte della tifoseria: l’occasione del derby potrebbe essere l’occasione giusta.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. non se possono spreca e rischia altri soldi per de rossi. è stato un grande giocatore ma non ce la fa più. sarebbe bello che lui stesso finisse la carriera a giugno regalandoci la champions se possibile … come ricordo di un grande romanista

  2. parla per te…spalletti 2 come è stato fatto con totti ? ora diciamo che pure de rossi è finito ? lasciamo decidere a lui. Oggi come oggi, quando daniele entra in campo, si accende la luce, è così, quindi…

  3. A lupo s’accende la luce come na lampadina graduale arivedite bene frosinone roma dove stava e che ha fatto de rossi sul secondo gol del frosinone e come quello te ne potrei prendere altri mille. Lassa sta er calcio, non è fatto per te e io a dianielino je vojo bene, però la pensa bene asr, è acciaccato e oramai non può dare più di questa stagione. Te pagheresti 2 milioni uno che te fa solo due mesi di gioco in un anno? Io no e quei 2 milioni li do a Zaniolo. Aripjateve, basta co i cimeli di guerra.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...