De Rossi, è ancora presto per tornare alla Roma: ecco perché

Redazione RN
13/04/2020 - 7:26

Foto Getty
De Rossi, è ancora presto per tornare alla Roma: ecco perché

ROMA DE ROSSI RITORNO – Daniele De Rossi ha salutato la Roma lo scorso anno, ma più che un addio quello è sembrato un arrivederci. L’ex capitano giallorosso ha infatti confessato di voler tornare nella capitale in futuro, ma in veste di allenatore.

De Rossi pensa al ritorno, ma è ancora presto: ecco perchè

De Rossi sarebbe potuto tornare a Roma già quest’anno, ma qualcosa glielo ha impedito. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i motivi del mancato ritorno sarebbero stati due: il difficile rapporto con Pallotta e l’emergenza Coronavirus che ha impedito il regolare svolgimento dei corsi da allenatore a Coverciano. L’idea di sedere sulla panchina della Primavera non gli dispiaceva, ma con ogni probabilità il mancato arrivo di Friedkin farà slittare tutto al 2021. Inoltre il padre Alberto De Rossi non sembra ancora intenzionato a rinunciare al ruolo di allenatore per diventare dirigente: guiderà i giovani anche per la prossima stagione.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. e’ ancora presto per tornare a roma .. ecco perche’ .. la tessera dell’ autobus di buenos aires mi scade a dicembre ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...