De Rossi: “Budapest? La Roma mi ha invitato ma non ci potrò essere. Fate i bravi, vi prego…”. Poi scherza sui biglietti (FOTO)

Manuela Fais
23/05/2023 - 11:52

Le parole dell'ex capitano giallorosso sui social

Getty Images
De Rossi: “Budapest? La Roma mi ha invitato ma non ci potrò essere. Fate i bravi, vi prego…”. Poi scherza sui biglietti (FOTO)

DE ROSSI FINALE BUDAPEST – E’ partito il count-down tra i tifosi giallorossi per il giorno tanto atteso, quello della finale di Europa League che si giocherà il 31 maggio a Budapest contro il Siviglia. Attesa, ansia, trepidazione: sono tante le emozioni che i romanisti vivono in questo momento, che con la mente tornano indietro a un anno fa, quando la Roma poi la finale della Conference League la vinse.

Anche un tifoso d’eccezione, l’ex capitano Daniele De Rossi, vive da tifoso queste emozioni e le ha condivise sui social, facendo anche un particolare riferimento a chi si rivolge a lui per avere un biglietto per il grande match.

“Buongiorno a tutti.. No, non ho biglietti per la finale di Budapest. Non posso rimediarli, non posso comprarne, non ho agganci e non chiamerò i giocatori perché presumo che riceveranno mille messaggi al giorno anche loro. La Roma tramite Vito Scala mi ha gentilmente invitato e con grande dispiacere ho dovuto rifiutare, ma quando un pezzo del tuo cuore si diploma tu non puoi mancare, non c’è finale che tenga. Fate i bravi, ve prego” scrive l’ex numero 16.

Poi la conclusione, ironica: “Ah, se avete comprato il biglietto d’aereo e prenotato un albergo, ma non avete quello per la partita, “sete st**zi du vorte”, fatevi un bel tour di Budapest sui pullman dei turisti ma non ve la prendete con me.”

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma perché Daniele non prova a fare l’allenatore partendo da una giovanile della Roma, come mi sembra sta facendo un figlio di Bruno Conti.
    L’esperienza a Ferrara è stata negativa mandato via subito, per me chi vuol fare il tecnico deve fare almeno un paio di giri con il settore giovanile, poi si cimenta nei professionisti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...