27 Aprile 2018

Il sindaco De Magistris: “I fatti di Liverpool una pagina vergognosa e criminale”

DE MAGISTRIS LIVERPOOL ROMA – “L’immagine di Liverpool ha ferito il calcio internazionale, una pagina vergognosa e criminale che mi ha colpito. Un uomo di 53 anni sta lottando tra la vita e la morte per essere andato a vedere una partita importante. Sono pagine che Napoli ha vissuto recentemente con la morte di Ciro Esposito in occasione della finale di Coppa Italia a Roma tra Napoli e Fiorentina”. Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris commenta quanto accaduto in Champions League prima di Liverpool-Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. sololaroma ha detto:

    senti da che pulpito arriva la predica!!!parla il sindaco della città più violenta d’Italia, veramente sei un pupazzo senza pudore……

  2. alex69 ha detto:

    caro sindaco, per piacere…..pensi alla sua cara citta’ invece di puntare il dito altrove….per piacere

  3. lupo52 ha detto:

    Ma perchè non guarda in casa sua? A napoli si muore stando al supermercato o seduti davanti ad un bar

  4. AS ANDREA ha detto:

    Che faccia tosta… ha parlato il sindaco dell ‘ OK corral

  5. Andrea 69 ha detto:

    A De Magi ma che caxxo dici pensa a Napoli che nonostante non abbia ministeri e Parlamento c’è un casino che non finisce mai . E l’illegalità è la norma.

  6. Massimo74 ha detto:

    Commento politico, vergognoso e inopportuno. Anzi da opportunista. Tutti condanniamo la violenza, che sia a Roma, a liverpool o da qualsiasi altra parte. Ma che c’entra Napoli o Ciro esposito adesso? Tu non condanni la violenza, tu vuoi solo usare l’accaduto per condannare Roma e l’As Roma. Tu vuoi solo speculare. A te di Sean Cox e di Ciro Esposito non te ne frega niente, ti frega solo di speculare politicamente. Disumano, ignobile…uomo di m..da!