• De Luca: “Spero Totti non sia vittima di sciacallaggio mediatico sul vaccino”

    Alessandro Tagliaboschi
    19/03/2021 - 15:15

    Foto Tedeschi
    De Luca: “Spero Totti non sia vittima di sciacallaggio mediatico sul vaccino”

    DE LUCA TOTTI VACCINO – “Ho visto che il Governo nazionale sta pensando di impegnare alcuni testimonial per dare fiducia ai
    cittadini: Valentina Vezzali, Francesco Totti, dovrebbero vaccinarsi per dimostrare che ci si può vaccinare. Mi auguro che a Totti non capiti quello che è capitato a qualcuno di noi, di diventare oggetto di qualche piccola campagna di sciacallaggio mediatico perché si fa il vaccino per dare fiducia ai cittadini”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook. “A dicembre dello scorso anno – ha ricordato De Luca che il 27 dicembre si è sottoposto a vaccino – c’era un clima più o meno analogo, la gente aveva paura e preoccupazione in particolare in relazione all’unico vaccino allora disponibile, Pfizer, che interveniva sulla catena genetica. C’erano campagne no vax sui social. Io ho fatto il vaccino Pfizer per dare fiducia ai cittadini. Auguro a Totti di non avere tra qualche mese qualche campagna di sciacallaggio mediatico“.

    Vaccini Covid-19, Totti possibile testimonial per la campagna di sensibilizzazione

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma De Luca non ha nulla da fare?Non dovrebbe governare la Campania? E poi a proposito di vaccini a casa stiamo ancora aspettando che lo faccino a mio padre che tra qualche mese fa 96 anni e invece ci sono trentenni che lo hanno gia’ fatto…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...