De Laurentiis su Spalletti: “Mi disse che era stanco, voleva coltivare”
Le parole di Aurelio De Laurentiis sull'addio di Luciano Spalletti dalla panchina del Napoli la scorsa estate prima dell'approdo in Nazionale
Getty Images

DE LAURENTIS SPALLETTI NAPOLI- Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare della separazione fra Luciano Spalletti e il Napoli. In particolare il patron dei campani spiega il motivo che aveva spinto il tecnico toscano a lasciare i partenopei dopo la vittoria dello scudetto 2022/23.
LEGGI ANCHE
Il patron campano non si esprime sulla penale
Aurelio De Laurentis intervenuto al foglio ha fatto chiarezza su tutta la vicenda legata all’approdo di Luciano Spalletti sulla panchina della nazionale italiana. Ecco cosa ha detto: “Mi disse: sono molto stanco, ho bisogno di un periodo sabbatico per coltivare la terra perciò lo lasciai andare. Però quel che gli passava per la testa lo sa solo lui”. Mentre preferisce non parlare della penale: “Ne stanno discutendo gli avvocati e io non m’intrometto”. Conclude poi parlando del suo rapporto con la città: “Napoli non mi addormenta né ferisce. Mi bacia. E io la adoro. L’immagine più bella è quando mi allontano sul mare, la vedo progressivamente più distante e ho l’impressione che mi abbracci”.