De Laurentiis: “Roma è un cesso come il San Paolo”

Redazione RN
30/09/2015 - 13:48

NOTIZIE AS ROMA – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, parla della situazione calcistica e non in italia. Queste le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “Se tu mi chiami 200 tifosi dividendoli, io li ospito a Castelvolturno e gli faccio vedere le tavole del progetto di ristrutturazione. Io non ho nulla in contrario al sindaco. Deve avere la pazienza di fare il tecnico, lui non può dire cose che non stanno né in cielo né in terra, bisogna che ci mettiamo tutti quanti d’accordo. Il problema italiano è che i sindaci non sono dei tecnici. È questo il grosso handicap, dovremmo avere dei manager e invece abbiamo dei politici. Abbiamo distrutto l’Italia, basti vedere a Roma con Marino. Io metto un medico a gestire la città? Con tutto il rispetto che ho per lui. Roma in che condizioni è, la città eterna… è un cesso! Come il San Paolo. Venerdì intervengo con il sindaco de Magistris, quando vuoi”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A DELAURE’, NON CI STAI SIMPATICO, MA STAVOLTA C’HAI RAGIONE TUTTA LA VITA. UN CONSIGLIO : FACCE UN FILM SULL’ARGOMENTO. BUON LAVORO.

  2. Il mio pensiero, proprio come dice Doktor, esattamente uguale, e mi fa piacere che esistono ancora dei romanisti col sale nella zucca.

  3. Sul fatto che marino è Roma facciano schifo….nulla questio…. Ma a Delaurentis…..ma chi sei er Papa !!!!!!! Sei peggio de Ferrero

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...