• De Laurentiis positivo al Covid, la rabbia della Roma: ecco cos’è successo

    Teresa Tonazzi
    11/09/2020 - 13:22

    De Laurentiis positivo al Covid, la rabbia della Roma: ecco cos’è successo

    DE LAURENTIIS ROMA COVID – La notizia della positività al Covid di Aurelio De Laurentiis in seguito ad una riunione di Lega ha scosso un po’ l’ambiente. Soprattutto visto che secondo le indiscrezioni il presidente del Napoli era in attesa del risultato del tampone e aveva inoltre accusato qualche sintomo. Le reazioni sono state molteplici, dalla Roma però trapela indignazione, come riferisce il Corriere dello Sport. Fienga è in isolamento volontario, avendo avuto contatti con l’ad azzurro Chiavelli. Il dirigente giallorosso ha manifestato disappunto per l’imprudenza del numero uno dei partenopei, che avrebbe affrontato il viaggio senza attendere il risultato del precedente tampone. Il club capitolino, in più, è stato deferito proprio dopo la denuncia del Napoli di non aver rispettato i protocolli anti-Covid in occasione dell’ultima partita al San Paolo.

    Vedi tutti i commenti (14)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Bene, allora la Roma denunci il Napoli per il medesimo “capo di imputazione”!
      Vedo che sui giornali la vicenda non ha il clamore che meriterebbe, ma sono certo che se un comportamento del genere l’avesse tenuto un altro presidente od un uomo qualunque leggeremmo di “tentata strage” o “contagio colposo”.

    2. Bazzecole, anzichè augurare guarigione a De Laurentis e tamponi negativi a tutti,si fa polemica sul nulla.

    3. La Roma è stata denunciata per violazione del protocollo “federale” sulle norme anti-Covid, nel caso che riguarda ADL si è trattato della riunione della Lega, il comportamento del presidente del Napoli è maggiormente censurabile proprio alla luce del citato precedente. Il problema è che la Federcalcio non ha alcun potere di fatto sulla Lega che fa il bello e cattivo tempo, ad esempio decide i calendari, sono anni che si chiede da più parti di ridurre il numero delle squadre di serie A per dare più spazio alle nazionali e alle competizioni europee, migliorando la qualità del campionato. Ergo il presidente del Napoli non rischia la sanzione della Roma

      1. Perché, scusa?
        Cosa c’è di non romanista nel pretendere che chi si permette di dare lezioni agli altri sia il primo a rispettare le regole e, se non lo fa, sia sanzionato, come tutti gli altri?
        Qui non è questione di tifo ma di salute pubblica, per cui non sono accettabili eccezioni.
        Io credo che il vero romanista sia in primis un buon cittadino: ecco, io rispetto entrambi i requisiti e non accetto, né distribuisco, patenti di romanismo a nessuno!
        Chiediti se lo stesso vale per te.

    4. adl è veramente un ciarlatano. sta nell’ambiente che più gli si confà.
      ovviamente non chiederà mai scusa del comportamento che ha avuto , irrispettoso nei confronti degli altri addetti ai lavori e come personaggio pubblico.

    5. Tutto chiaro. Grazie per la spiegazione.
      Personalmente sono anch’io dell’avviso che il comportamento di AdL, ove confermato, sarebbe ancora più censurabile in considerazione del suo ruolo e della responsabilità che riveste.
      Detto questo, auguro a lui, come a chiunque sia affetto da covid, una pronta guarigione

    6. De Laurentiis è impresentabile, oggi più che mai. Arrogante, presuntuoso, saccente, ignorante. Perchè uno che non indossa la mascherina in un riunione di lega è un ignorante di altissimo livello…….
      Un vero cafone.

      1. Caratterizzazione perfetta, non avrei potuto dirla meglio. E un altro della stessa pasta e’ Lotito. Personaggi davvero squallidi.

    7. Classico esempio di uomo che merita una severa lezione,possibilmente penale. Sperando che scenda dal piedistallo ed abbia in futuro comportamenti meno pericolosi per il prossimo, e meno indisponenti in generale.Antipatico.

    8. fate na bella denuncia e amen …. che aspettamo ? chi rompe alla roma paga di brutto, questo deve essere il messaggio non quello remissivo e abbozzone de sor pallottola…e cominciamo pure con i giornalisti, vojo rispetto ! pallotta ci ha raso al suolo qualsiasi orgoglio, presi a pesci in faccia da chiunque !!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...