• De Laurentiis non ci sta: Milik fuori rosa?

    Redazione RN
    06/10/2020 - 11:38

    Foto Tedeschi
    De Laurentiis non ci sta: Milik fuori rosa?

    MILIK NAPOLI CALCIOMERCATO – Sembrava prima a un passo dalla Juventus, poi alla Roma: alla fine i bianconeri hanno acquistato Morata, i giallorossi tenuto Dzeko e Milik è rimasto al Napoli. Negli ultimi giorni di calciomercato il polacco sarebbe potuto passare alla Fiorentina ma anche questa trattativa non è andata a buon fine.

    Milik fuori rosa?

    Come scrive Repubblica, De Laurentiis non esclude il pugno duro e potrebbe mettere il giocatore fuori rosa. Milik in questo caso perderebbe tuta la stagione proprio alla vigilia dell’Europeo. Neanche la Fiorentina ha scalfito la volontà dell’attaccante di aspettare di liberarsi a parametro zero al termine della stagione.

    Vedi tutti i commenti (17)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Peccato…Ma ADL dall’alto del suo sapere come imprenditore non aveva previsto anche questo????25ML dalla Roma no ( per fortuna ), neanche 20 dagli inglesi…e adesso?? se lo deve tenere o darlo a qualche società a Gennaio per meno della metà….peccato veramente…

      1. A metà? Questo a gennaio può firmare gratis per la prossima stagione, se lo vogliono vendere a gennaio si devono accontentare di un paio di milioni, considera che prende tipo 9 mln lordi all’anno, il Napoli se lo da via a gennaio risparmia tipo altri 4.5mln, nessuno mai gli offrirà niente al Napoli, come godo. E comunque uno del genere seppur forte non lo vorrei a Roma, alla fine dei conti ha giocato 50 partite in 4 anni tra infortuni e cose varie, va bene se hai anche un altro attaccante titolare ma puntarci esclusivamente non vale la pena

    2. Come godo per questo epilogo!!!!
      Spero davvero che la Roma si tolga la soddisfazione, a gennaio, di andare da AdL ed offrirgli per Milik quanto segue:
      a) prestito secco per un anno di un giocatore a scelta dei pulcini;
      b) 5M€ di bonus nel caso la Roma vinca la Champions League nei prossimi 3 anni (stesso bonus accettato dal ManU).
      Pagherei di tasca mia per vedere la faccia di AdL!!!!
      ….che poi magari accetta pure! Ahahahah!

    3. Non sono il tipo che per fare un dispetto alla moglie se lo taglierebbe, ma io Milik, dopo aver capito che tipo e’, lui ed il suo entourage, non lo vorrei piu’ .. abbiamo gia’ sofferto abbastanza con altri parassiti che hanno succhiato il latte di Mamma Roma fino al sangue e nemmeno col sangue si sono fermati .. facciamo tesoro delle brutte esperienze .. capitalizziamole ..

    4. La soddisfazione di non aver ceduto ai capriccetti di De Laurentiis, uno squallido pisquano arrogante, e’ grande. E Milik ha evidentemente un carattere (e procuratori) dai quali e’ meglio che la Roma stia alla larga.

    5. Il Cineasta del Vesuvio era partito mi pare da chiedere Under + 20 milioni, tra l’altro pretendendo di tenersi il diritto di intentare una causa civile x rompere i coglioni ad un giocatore di una squadra concorrente. Verrebbe da dire ‘cca nisciun è fess…. Mi fa ridere certa stampa amica tipo il Corriere dello Sport che cercava pure di tirargli la volata…

      1. Hai centrato il punto! Dove sono ora tutti i giornali che ad inizio mercato pompavano il Napoli, decantandone le prodezze sul mercato e sostenendo che il gap con Juve ed Inter era stato colmato?

    6. DE LA stranamente è stato meno furbo del solito…. ha sottovalutato milik…. era chiaro che voleva cederlo alla roma ma portare la trattativa fino all’ultimo…. per danneggiare la juve lasciandola senza punta per più tempo possibile… perciò dopo aver accettato l’offerta della roma… ha cacciato fuori quell’inezia dei 500mila euro che milik doveva ancora saldare…. doveva però mettere in conto che la juve non avrebbe atteso i suoi comodi…. e che se la juve prendeva un altra punta la roma mollava il polacco…. si è sentito troppo forte secondo me…. e gli è costato caro… perchè milik che aveva fatto le visite ed accettato la roma…. alla fine ci è anche rimasto male…. quando si era convinto…. ed era pronto a diventare giallorosso…. per colpa di de la è saltato tutto…. e poi de la voleva mandarlo alla fiorentina???? OVVIO che dopo essere stato a mezzo passo dalla roma…. e saltato tutto per colpa del napoli…. non accetterà mai la fiorentina per principio…. xke fare un passo indietro in una squadra che da due anni lottava per salvarsi???…. ora si è impuntato per punire aurelio…. e ora aurelio si è davvero fregato perdendo vari milioni….. è stato molto molto ingenuo….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...