• De Bruyne: “Con Mourinho non ha funzionato, volevo soltanto andarmene”

    Teresa Tonazzi
    13/11/2021 - 12:30

    De Bruyne: “Con Mourinho non ha funzionato, volevo soltanto andarmene”

    DE BRUYNE MOURINHO – Kevin De Bruyne parla del suo ex tecnico José Mourinho. L’attuale calciatore del Manchester City ha incrociato lo ‘Special One’ ai tempi del Chelsea (2013/14), ma tra i due il rapporto non è decollato. Il belga faticava a trovare spazio ed è stato poi ceduto al Wolfsburg. A nieuwsblad.be il talento dei ‘Citizens’ è tornato sul rapporto con il tecnico della Roma. Questo quanto dichiarato:

    Leggi anche:
    Roma, per il centrocampo torna di moda Xhaka

    De Bruyne racconta il rapporto con Mou

    “Non ho mai parlato con Mourinho del motivo per il quale non fossi utilizzato stabilmente. Mi sono allenato duramente, ho fatto vedere buone cose. Quando ho capito che non sarei più sceso in campo ho allentato un po’ la presa negli allenamenti, poi ho imparato a comportarmi in maniera diversa. Non vedevo una via di uscita da questa situazione. Volevo soltanto andarmene. Ma non odio Mourinho, non sono un ragazzino. Semplicemente non ha funzionato”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. infatti non c’entra l’abilità tecnica tattica il problema è che ci sono anche delle regole da rispettare e se uno è un buon calciatore ma ha problemi caratteriali ad allenarsi con costanza o anche peggio riferendomi alla vita fuori del campo da gioco allora è chiaro che viene messo nelle riserve se poi neanche da riserva si allena mostrando capacità e buon disposizione allora è giusto che vada via perchè non funziona magari in un altro ambiente funziona perchè trova condizioni più adatte come è successo per questo 30enne di de Bruyne

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...