DAZN: rimborso automatico per gli utenti del 50% dopo i disservizi. Casini (Pres. Lega Serie A): “Ci hanno rassicurato sul servizio”

Giacomo Emanuele Di Giulio
19/08/2022 - 19:59

Il broadcast ha trovato l'accordo con la sottosegretaria allo Sport

DAZN: rimborso automatico per gli utenti del 50% dopo i disservizi. Casini (Pres. Lega Serie A): “Ci hanno rassicurato sul servizio”

Ci sarà un rimborso per tutti gli abbonati di DAZN. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, tutti i clienti riceveranno l 50% dell’abbonamento mensile sottoscritto sia per il piano standard che per quello plus entro 15 giorni. Questo fa parte dell’accordo raggiunto dal broadcaster insieme alla sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali e la Lega Serie A. Il tutto a causa delle tante problematiche avute dagli utenti per le sfide di domenica e in particolare la sfida dell’Arechi tra la Salernitana e la Roma che ha visto la vittoria della formazione di Josè Mourinho. Su questo tema è intervenuto anche il presidente di Lega Serie A, Lorenzo Casini. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Ringrazio la Sottosegretaria Vezzali per aver convocato questo incontro, nel corso del quale Dazn ha fornito le più ampie rassicurazioni rispetto alla qualità del servizio. Bene anche il rimborso diretto di due giornate ai tifosi che non hanno potuto vedere la propria squadra sabato 13 e domenica 14 agosto. Ora ci aspettiamo un servizio sempre migliore e sempre più attento al nostro pubblico. La Serie A vigilerà sempre su questo e resta pronta a intervenire con ogni mezzo a tutela del nostro campionato“

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...