DATE I VOSTRI VOTI ALLA DIRIGENZA GIALLOROSSA SU ILPAGELLONE.IT

Francesco Cartei
03/02/2013 - 22:05

ILPAGELLONE.IT – Su www.ilpagellone.it i tifosi possono votare anche i dirigenti della Roma!

Dopo l’esonero di Zeman è già tempo di primi bilanci per la A.S.Roma 2012-2013: la proprietà e la dirigenza sono al secondo anno alla guida della Roma ed è giunto il momento per i tifosi della Roma iscritti al Pagellone, date le numerose richieste in tal senso, di votare non solo il rendimento dei nuovi arrivi tra i calciatori ma anche e soprattutto l’operato dei dirigenti.

Su www.ilpagellone.it tra le PAGELLE ATTIVE votabili dai tifosi giallorossi si può trovare la Pagella Speciale “Il Pagellone della Roma 2012-2013”: all’interno della Pagella è possibile votare i nuovi acquisti di questa stagione romanista e, grande novità, i dirigenti capitolini!

La Pagella propone nella colonna di sinistra i nuovi acquisti della stagione in corso, quei volti nuovi che avevano infiammato la fantasia dei tifosi e che adesso hanno già dato (chi più chi meno….) prova del proprio valore sportivo.

Nella colonna di destra è possibile votare i dirigenti capitolini: i nomi scelti sono James Pallotta, in rappresentanza della proprietà statunitense, Baldini, Sabatini e Fenucci in rappresentanza della dirigenza operativa e Baldissoni e Augelli in rappresentanza del numeroso staff dirigenziale della A.S.Roma: sono stati scelti questi ultimi due come figure più rappresentative in quanto esposte mediaticamente e in quanto i loro compiti non si “sovrappongono”, potendo creare confusione nel voto, con quelli dei dirigenti in prima linea inseriti precedentemente.

Per votare basta iscriversi al sito www.ilpagellone.it, fare il login e cliccare su IL PAGELLONE DELLA A.S.ROMA 2012-2013! IL VOSTRO VOTO CONTRIBUIRA’ A DEFINIRE LA MEDIA VOTO GENERALE PER CAPIRE, SECONDO LA VOCE SOVRANA DEL POPOLO GIALLOROSSO, QUALI SONO I MAGGIORI COLPEVOLI DEL MOMENTO NO DELLA ROMA.

Buon voto a tutti i tifosi giallorossi!

Lo Staff de Il Pagellone

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...