Darboe, prima il rinnovo e poi il prestito: tante le richieste da Francia e Inghilterra

Redazione RN
04/06/2021 - 10:27

Darboe, prima il rinnovo e poi il prestito: tante le richieste da Francia e Inghilterra

CALCIOMERCATO ROMA DARBOE – Ebrima Darboe è stato senza dubbio uno dei migliori nell’ultima parte di stagione. Lanciato da Fonseca, il gambiano ha risposto a suon di ottime prestazioni mostrando doti notevoli per un ragazzo di appena diciannove anni. Ora però il suo ‘mentore’ non c’è più e il ragazzo sarà valutato dall’occhio attento di Josè Mourinho.

Ingaggio raddoppiato per il centrocampista

Intanto, come riporta Il Tempo, ieri Tiago Pinto ha incontrato il suo agente per discutere il futuro del centrocampista classe 2001. Nell’immediato ci sarà il ritiro con la Roma: Mourinho ha infatti già dato il suo assenso per aggregarlo alla prima squadra durante la preparazione. Poi ci sarà il rinnovo di contratto, con ingaggio raddoppiato per allontanare le voci di calciomercato. Sarà poi decisivo il parere di Mourinho: per Darboe c’è anche l’ipotesi di un prestito all’estero, visto che ha già diverse richieste tra Francia e Inghilterra.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. verrà dato in prestito con diritto di riscatto ad 1 mln e controriscatto a favore della roma per minimo 20 mln … i soliti “affari” della roma
    (e l’articolo precedente dice che è stato promosso in prima squadra e quindi … si si, i soldi fanno sempre gola , se qualcuno offre subito 2mln è già ceduto)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...