• Friedkin pesca un nuovo manager dall’Nba: ingaggiato Michael Wandell

    Lorenzo Sassi
    30/11/2022 - 11:43

    Foto Tedeschi
    Friedkin pesca un nuovo manager dall’Nba: ingaggiato Michael Wandell

    I Friedkin non si fermano un istante e lavorano su più fronti, apportando continue modifiche anche tra le file tecniche. Così, mentre la squadra era impegnata nel ritiro in Oriente, Dan ha ingaggiato una nuova figura all’interno dello staff societario.

    Chi è Michael Wandell, nuovo volto dell’AS Roma

    Sul fronte societario, secondo quanto riportato da Il Tempo, Dan Friedkin ha pescato dal mondo Nba un nuovo manager: si tratta di Michael Wandell, il nuovo Chief Commercial and Brand Officer. In parole povere, Wandell ricoprirà la carica di direttore commerciale e gestirà il marchio AS Roma, sfruttando le sue doti applicate già in ambito cestistico negli Stati Uniti. Wandell è la persona giusta secondo la proprietà giallorossa, dopo anni di esperienza trascorsi con società come i Brooklyn Nets, gli Indiana Pacers, i Phoenix Suns e gli Charlotte Hornets. Un nuovo innesto per la Roma che consentirà al club capitolino di continuare ad espandere il logo in tutto il mondo, come fatto con l’acquisizione del marchio Toyota e col ritiro in Giappone.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. uno che è sempre e solo stato in nba … viene nel calcio europeo per ? mangiare bene ? abbronzarsi ? un periodo di vacanza ? tutto questo ed anche uno stipendio sicuro … ottimo, ci mancava (così non avranno piuà scuse per NON prendere nessuno sul mercato … non ci sono i soldi) – GENIALI

    2. Cari Friedkin, cosa centra il Basket col Calcio? Forse non avete ben compreso che per vincere (nel calcio) bisogna creare un struttura Societaria di primo ordine. Un Direttore Generale (Possibilmente che venga dal mondo del calcio e dal Campionato Italiano) un Direttore Sportivo che possibilmente capisce di calcio e ha conoscenze con Procuratori Italiani e Europei, infine un Talent Scout competente. Con il solo Thiago Pinto non saremo mai una Società vincente, con gli acquisti di Vina e Svilar meriterebbe di essere cacciato da Roma!!!! Friedkin sveglia per favore!!!!!!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...