Dan Friedkin parla dopo la vittoria: “Emozione enorme, la città lo meritava. Ha vinto la Roma!”

Giacomo Emanuele Di Giulio
25/05/2022 - 22:47

Foto Tedeschi
Dan Friedkin parla dopo la vittoria: “Emozione enorme, la città lo meritava. Ha vinto la Roma!”

FRIEDKIN ROMA CONFERENCE – La serata di Tirana ha emozionato anche i Friedkin. Il presidente Dan, come riportato da Iltempo.it, ha incontrato alcuni cronisti e dopo due anni si è lasciato andare per la prima volta da quando è diventato presidente della Roma. Queste le sue parole: “È un’emozione enorme, sono molto contento che la Roma sia tornata a vincere dopo tutto questo tempo, lo meritava la tifoseria, lo meritava la città e lo meritava la squadra. È un giorno importante per la Roma, so che lo aspettavate da tanto tempo. È stato un grande match, non ho vinto io, ma la Roma, i complimenti vanno alla squadra”. Con lui la famiglia intera, una sorridentissima Debra, la moglie, e ovviamente in figlio Ryan, che non ha dubbi nel dedicare il trofeo: “Lo meritavate tutti”.

Leggi anche:
Roma-Feyenoord, le pagelle

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Grazie a voi Friedkin che avete avuto l’intuizione di portare il grande Mou e avete portato un trofeo a Roma senza chiacchiere e proclami. Ma con i FACTA!
    Grande Roma!!! Strage di quaglie

  2. GRAZIE !!! … SIETE DELLE GRANDI PERSONE !!! … E AVETE CAPITO COSA SIGNIFICA ESSERE ROMANI E VINCERE A ROMA E CON LA ROMA !!!

    ORA PIU’ CHE MAI NON FERMATEVI E FATECI SOGNARE IN GRANDE !!!

    G R A Z I E !!!!

  3. Che bella famiglia!!! Grazie per quello che state facendo per la AS ROMA e per la sua gente per l’Urbe tutta. Che DIO vi benedica.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...