3 Giugno 2023

Dan Friedkin a Trigoria: ore decisive per il futuro di Mourinho

La dirigenza giallorossa è a Trigoria dove c'è anche lo Special One, possibile incontro nei prossimi giorni

Getty Images

Friedkin

MOURINHO FRIEDKIN TRIGORIA – La stagione della Roma si chiuderà domani ma tiene sempre più banco il futuro di Josè Mourinho. Lo Special One ha un contratto fino al 2024 ma chiede da tempo un’incontro con la dirigenza giallorossa per capire le prospettive future della società.

Sono arrivati i primi commenti negativi sulla presidenza giallorossa

Ieri Dan Friedkin era a Trigoria dove c’era anche Josè Mourinho. Secondo quanto riporta Il Messaggero, lo Special One ha diretto l’allenamento delle 16 in vista del match contro lo Spezia di domani. I due si sono sicuramente incrociati ma non si sa se abbiano parlato di programmi futuri. L’importante però, sarà capirsi perchè spesso i rimedi tardivi sono peggio dei silenzi. Per la prima volta da quando sono a Roma, la proprietà ha annusato il malumore della piazza giallorossa. Non ancora contestazioni ma sull’ultimo post pubblicato dal Friedkin Group si capisce come l’aria stia cambiando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Denis ha detto:

    Ma una società una proprietà non è che devono sempre e per forza andare dietro l’umore della piazza.
    Se loro ritengono di continuare ancora con Mourinho continuassero.
    Ma se ritengono, che Mourinho non sia più adatto per guidare la Roma, per vedute differenti con quelle loro, la piazza a un certo momento se ne facesse una ragione.
    La piazza deve tifare e star vicino alla squadra, sempre se gli va, ma guai a quella piazza che impone ad una società o una proprietà un allenatore o un giocatore, che loro invece o non vogliono o hanno scaricato

  2. Danifisarmonica ha detto:

    CON MOU TUTTA LA VITA, DAN è IL MOMENTO DI PARLARE, QUELLO CHE è SUCCESSO IN FINALE NON PUò PASSARE SOTTO SILENZIO.

  3. Gio60 ha detto:

    State a strigne che confermano Mourinho, eh???
    Anche la prossima stagione ve tocca inventavve le notizie…sta a diventa’ un lavoro faticoso fa’ er giornalaio sportivo seguendo la Roma!!!

  4. peter rei ha detto:

    non ho capito di cosa ci si lamenti. Due finali europee in 2 anni consecutivi. Mai viste in vita mia. Forse certi tifosi si meritano Mazzone, Zeman e Carlos Bianchi…Annoni, Cappioli e Lucenti…

  5. giovannib ha detto:

    Sono sicuro di non sbagliare se dico che per Dan non è un problema di Mourinho si Mourinho no, è lui il boss e non vuole muoversi perchè tutti lo chiedono, lo farà a stagione finita sicuramente, se Mou va via sarà una sua scelta per differenti vedute e obiettivi, non sarà certo esonerato

  6. Dex ha detto:

    Denis come ragionamento ti quoto….però per una tifoseria sapere che , eventualmente, una allenatore come Mou decida di andarsene perché la società non rafforza a dovere la squadra non è il massimo…

  7. Fab ha detto:

    Fai l’accordo con l’Uefa, ti impicchi tre campagne acquisti e nel momento in cui produci il massimo sforzo per emergere intascando la vittoria in Europa League e i proventi della partecipazione alla Champions ti fai trattare in questo modo? Nessuno dice che dovevano favorirci ma nemmeno danneggiarci come è accaduto. Avremmo vinto meritatamente e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Cari Friedkins, dovete mettervi in testa che siamo esasperati, perché non è nemmeno la prima volta che accade (vogliamo parlare delle semifinali con il Liverpool? Vogliamo parlare del nostro campionato?) Se non ve la sentite, grazie di tutto e arrivederci, di certo i sold out domenicali e settimanali ve li dimenticate. Forza Roma!

  8. Luca ha detto:

    Totalmente deluso da questa dirigenza ….forse anche peggio di Pallotta , incredibile ma vero

  9. giorgione ha detto:

    Anche il Liverpool di 39 anni fa fece il loro goal che era irregolare.