Dan e Ryan Friedkin: pronto l’esordio all’Olimpico per Roma-Juventus

Alessandro Tagliaboschi
03/09/2020 - 8:59

Dan e Ryan Friedkin: pronto l’esordio all’Olimpico per Roma-Juventus

ROMA FRIEDKIN – Si avvicina il giorno in cui Dan e Ryan Friedkin sbarcheranno nella Capitale da proprietari della Roma per presentarsi alla piazza e spiegare, attraverso la loro voce, i programmi futuri del club e gli obiettivi a breve, medio e lungo termine.

Contro la Juventus in tribuna

Fienga, intanto, lunedì e martedì si trovava a Milano per alcuni incontri di mercato e qualcuno giura di averlo visto pranzare con Ryan Friedkin, il figlio del presidente che avrà il compito di seguire le vicende giallorosse sul campo. Come scrive Il Messaggero, il tutto sarebbe avvenuto in gran segreto ma è una notizia che non ha trovato conferme a Trigoria anche perché la nuova proprietà non ha intenzione di fare alcun passo a livello mediatico fino a quando non arriverà a Roma il magnate Dan. Sarà lui a metterci la faccia per primo, a presentare il progetto e a illustrare il futuro del club, il tutto avverrà entro la prima partita che i giallorossi giocheranno allo stadio Olimpico (Roma-Juventus del 27 settembre) e alla quale vorrà assistere in tribuna al fianco del figlio. Un’attesa dovuta dalle misure minime per contrastare e contenere il diffondersi del Covid-19 emanate dal governo italiano e che scadranno il 7 settembre, se non dovessero venire ulteriormente prorogate allora l’imprenditore texano volerà nella Capitale e si presenterà a squadra e dipendenti prima del fischio d’inizio del nuovo campionato.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Esordi sempre con gli “amici” Rubentini,questo filone di amicizia a noi Romanisti non piace,perdipiù senza di noi allo stadio. Ci piacerebbero altri esordi. Smentite cercansi.

  2. Se la prima al olimpico e con la Juventus e loro vogliono essere presenti alla prima non può essere altrimenti . Se era con il Fanfulla sarebbero andati col Fanfulla . Ti pagano per scrivere queste pillole di saggezza tutti i giorni dalla mattina alla sera o lo fai così a gratis per i lettori ? Spero ti paghino almeno vuol dire che non sei sul divano di casa o seduto su una panchina e l unico passatempo è questo .

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...